Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Anonymous ieri mattina
-
@Bassmudnes dagli tempo allora...
-
@Bassmudnes allora le 72h partono dalla convalida del conto nel tuo caso
-
@kino pensavo che le 72 ore si contassero dal termine della partita qualificante
-
Nella seconda settimana di gioco, dopo aver già giocato il primo bonus e le 5 scommesse settimanali, si può già prelevare senza problemi ?
-
@NinjaBeppe si certo
-
nelle FAQ del bonus avete scritto:
La prima scommessa relativa alla Fase 1 è valida anche come qualificante per la prima settimana della Fase 2. Una volta effettuata la prima scommessa da 100€, sarà sufficiente piazzare altre 4 scommesse da 2€ per completare i requisiti della prima settimana della Fase 2.
cercando nell'oddsmatcher e inserendo quota 2, inserendo di scommettere 2€ mi da conseguentemente che su betfair devo bancare con 1.92€ ma non me lo fa fare, come risolvo? considerate che ho fatto ieri e quindi in questa settimana la scommessa da 100€ che è qualificante nelle 5 da giocare.
faccio 4 scommesse da 2.5€? è la stessa cosa oppure per questa settimana faccio passare il bonus cominciando dalla 2°? -
@victor18 per bancare meno di 2€ segui questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
scusate su sisal mi ha preso la puntata, ma su betfair non mi accetta bancata. Ho deposito di 179 e responsabilità 125....Il bello è che non riesco a depositare con paypal. Che faccio?
-
Con paypal mi chiede di nuovo di registrare la carta. Poi mi dice non è possibile completare l acquisto. Dipende da betfair o paypal? A qualcuno è già capitato?
-
@filippoprato quando inizia la partita su cui devi bancare? se gioca nei prossimi giorni puoi ricaricare la carta e depositare direttamente con quella
-
venerdi giocano . Ma carta dovrebbe esser carica. Ora cerco di capire se forse dipende da paypal. Grazie
-
@filippoprato se non riesci a trovare la causa del problema entro venerdì allora deposita direttamente con carta
-
era un limite della mia banca sui siti di scommesse. Ho piazzato la scommessa su betfair ma dice parzialmente abbinata. Che significa?
-
Aspetto un giorno e poi provo a seguire quello c'è scritto qua? https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11381/abbinata-parzialmente
-
@filippoprato esatto puoi aspettare per vedere se si abbina o seguire quella guida. Occhio che più aspetti più c'è la possibilità che la quota banca si alzi e ci smeni dei soldi
-
aspetto un paio d ore e poi intervengo vai...grazie @kino
-
raga una domanda ho sbloccatto 2 bonus da 5€ su Sisal quasi contemporaniamente ma mi e arrivato solo 1 mica ho fatto un errore ed ho perso l'altro ??
-
@Theboss92 sarà solo questione di tempo prima che ti arrivi anche il secondo
-
@Chomp96 ok dici che il fatto che li ho sbloccati contemp non fa nienete?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet