Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@amplessio ok, avendo depositato 100€ ti sei in automatico qualificato al bonus di 20€ di quella promozione
ora scommetti 100€ a quota minima di 2.00 seguendo la guida benvenuto, poi quando riceverai questo bonus lo scommetterai in modalità BR assieme al bonus di 25€ della benvenuto
-
Ah ok. Quindi devo versare altri 100 euro reali? E poi rifare di nuovo tutta la procedura che ho già fatto con il punta e banca che ho appena fatto?
-
@amplessio no, tu hai già depositato 100€. Se hai anche fatto già la puntata di 100 allora non devi fare nulla, aspetta semplicemente l'accredito dei due bonus
-
Ah ok quindi con quei 100 euro mi ha preso contemporaneamente entrambe le offerte? E' questo che mi era sfuggito
-
@amplessio sì
-
grazie mille
-
Ciao, mi confermate che devo giocare una RF 34/10?
-
-
@matte90 Si, depositi 50 con codice e poi fai un Rf34/10
-
@Manu_00 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@matte90 Si, depositi 50 con codice e poi fai un Rf34/10
Ciao, cioè sceglire modalita RF e fare puntata 34 e 10 bonus?
-
@ed_helms si, trovi qui https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-10e-con-ricarica-sport50-0811 la guida
-
@amplessio ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
grazie mille
Ciao a tutti io ho fatto il primo versamento di 100€ e poi ho aderito contemporaneamente ha due bonus, ossia quello di benvenuto e RICARICA-0811....però mi hanno accreditato solo 20€ di bonus in totale.
Normale?
-
L'iniziativa è valida esclusivamente per un’unica ricarica effettuata tra il 08/11/2019 e il 10/11/2019. Per ottenere il bonus è necessario associare alla ricarica (minimo 10€) il codice RICARICA-0811. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario) utilizzando il codice RICARICA-0811. Il codice è valido per una sola ricarica. Il bonus è pari al 50% dell'importo della tua ricarica fino a un massimo di 20€ e potrà essere speso entro 7 giorni dalla data di accredito su tutta l'offerta Sisal.it. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal momento della ricarica. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 07/11/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto
-
Questi erano i termini del bonus ricarica
-
Secondo voi devo solo aspettare che mi venga accreditato il secondo bonus? Se sì, poi devo fare due puntate e bancate differenti per poterli avere?
-
@amplessio attendi di ricevere anche il bonus benvenuto e poi fai un'unica scommessa
-
FASE 2
Salve, posso accumulare i punti e invece di ritirare 5€ ogni settimana (2750 punti), aspetto 4 settimane e ritiro 20€ (10.500 punti), così da avere 500 punti in più ogni 4 settimane?
Grazie in anticipo. -
@fabiobet puoi farlo però non riuscirai a ritirare 20 se non sei in quella categoria vip , invece giocandoli 5 alla volta come qualificanti per le prossime settimane , ottimizzi il guadano.
-
@Manu_00 una volta che riscatto i 5€ bonus, hanno scadenza?
Grazie in anticipo. -
@fabiobet Non ricordo di preciso ma è abbastanza lunga, forse qualche mese, hai tutto il tempo di riutilizzarli. Clicca sull'importo del saldo bonus, andrai nella pagina con il dettaglio degli accrediti e utilizzi dei bonus, li puoi vedere la scadenza. Comunque è inutile accumulare punti per il bonus da 20€ perché il rapporto punti:bonus in questo caso rimane lo stesso, ti conviene usarli subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet