Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Maakarov non si possono bancare i cartellini, dovrai per forza giocare in punta punta, ma stai attendo anche al regolamento dei siti che usi, alcuni come better non sono compatibile
-
@Davide grazie dell'aiuto, quindi contropunto x2 su altro book? consigli sul book più adatto? su betfair i cartellini sono con i calci d'angolo, unibet non c'è 1x2 sono rovinato
-
una curiosità, per capire anche meglio il tipo di giocata 1x2 che vuol dire parliamo delle esplulsioni?
-
@Maakarov non si tratta di espulsioni, ma di cartellini estratti. Non conosco questo mercato bene, quindi non saprei consigliarti il book più adatto, Fai solo attenzione a confrontare i regolamenti bene per questo mercato
-
@Davide posso cotropuntare sempre su sisal essendo uno dei pochi che offre quel mercato? ho scomesso su 1, contropunto altre 2 volte su x e su 2 che dici?
-
@Maakarov è fortemente sconsigliato coprire tutti gli esiti sullo stesso bookmaker, sisal potrebbe non vedere buona questa cosa e limitarti
-
@Davide giustamente, ho preso la scommessa più rognosa oltre i cartellini pure il primo tempo vediamo quello che riesco a trovare, mal che vada spero nella dea bendata
-
Sono ancora in fase 1 , dovrei giocare per sbloccare i 25 che ho ottenuto .
La giocata precedente e' risultata vincente su sisal , quando andrò a mettere l'importo da 25 in bonus ritorna , il sito preleverà automaticamente i 25 bonus ? -
@gennarellibet sì, viene preso in automatico il bonus per prima
-
@Davide graazie
-
buonasera, scusate, ancora non vedo il bonus di 25 euro su WH, non lo accreditano entro le ore 15,00 del lunedì ? mi devo preoccupare ? sono nella quinta settimana della seconda fase.
-
@fadeninja se hai fatto tutto correttamente allora aspetta fino a domani mattina, poi contatti la loro assistenza
-
ok, si ho fatto il versamento di 10 euro, due operazioni da 5 e l'ultima qualificante entro domenica (ieri) 100+posizione netta.
-
@fadeninja comunque questa è al discussione di Sisal, la prossima volta scrivi nella discussione corretta altrimenti si crea confusione
-
ah,, scusate, ho aperto la discussione di WilliamHill ma avevo anche questa aperta ed ho sbagliato, scusate ancora.
-
Scusate ho puntato le 5 scommesse settimana scorsa ma oggi non vedo i punti sisal, ne ho solo 500 per l'iscrizione, devo fare qualcosa in particolare?
-
@rensk94 vengono accreditati il giovedì di ogni settimana, quindi devi attendere
-
FASE 2
Ciao ho giocato la prima schedina sabato (100€), l'altra schedina lunedì (25€), per ricevere i 5€ bonus gioco altre 4 schedine.
La mia domanda è:
Facendo così ho perso la prima settimana del bonus da 5€? Quindi invece di 40 settimane ho 39 settimane?
Grazie in anticipo. -
Ciao Raga!
In fase di prima ricarica, che sto facendo con PayPal, provo ad inserire il codice promo SCOMMESSE-225 ma mi dice : "Il codice promozione è scaduto, non valido o non utilizzabile per la tipologia di deposito selezionata".Che succede?
-
Ho detto una sciocchezza, scusate... il bonus lo si indica in fase di registrazione, chiedo venia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet