Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide ma il bonus di 25€ quando scade?
-
@sergiosol90 la scadenza è indicata nella sezione bonus di sisal dovrebbe durare minimo 30 giorni dall'accredito del bonus. Hai invece 15 giorni dalla registrazione per riceverlo se devi ancora fare la fase 1
-
una multipla con quota maggiore di 2 vale per la seconda fase? Grazie.
-
@tia200 si, varrà
-
Ma questa settimana voi avete già ricevuto i 2.750 punti per il bonus benvenuto da 5 euro? Io no, di solito arrivava sempre entro le 23:59 del mercoledì
-
Salve a tutti, qualcuno di voi ha ricevuto i "Punti Sisal (2.750 punti)" del bonus questa settimana? A me ancora non sono arrivati...grazie
-
@Sairusam Stesso dilemma...ancora no
-
-
Anche a me nulla anche se nella cronologia dei sisal point risultano 2750 accreditati in data 31/10/2019
-
@goffry51 idem a me!
-
Vedo che lo stesso problema, è comune a molti.
Anch'io vedo i punti nella cronologia, ma non sono accreditati e dunque non posso convertirli nel bonus da 5 €! -
@Anonymous no no quale assistenza cmq appena messi
-
Arrivati finalmente!
-
Dopo la registrazione su sisal quanto si può aspettare al massimo per depositare e avviare la benvenuto? (su goldbet invece?)
-
@Bertoscar hai 15 giorni di tempo per piazzare la scommessa, su goldbet invece il limite di tempo è dato dalla scadenza della benvenuto, che essendo oggi ti consigliamo di attendere che venga rinnovata
-
Mi sono già registrato su goldbet accipicchia (per non dire altro), che faccio? deposito e mi vale ancora quella vecchia oppure se aspetto mi si rinnova anche la benvenuto?
-
@Bertoscar ti basta depositare entro oggi e ti varrà la promozione attuale
-
Lo faccio subito allora
-
@Chomp96 ho controllato sul sito per scrupolo e c'è scritto 30 novembre (https://app.goldbet.it/bonus-sport-primoDeposito-50/) questa è la stessa della benvenuto che ho fatto io o è già la nuova?
-
@Bertoscar si, è la stessa, è stata appena prorogata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet