Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 e i vari bonus sono cumulabili? posso giocarli ad esempio anche oltre la settimana di quando vengono assegnati
-
@ziros_89 si, puoi accumularli, ma se li hai sul conto verranno presi in automatico per primi quando scommetterai
-
@Chomp96 ho capito, ma se in una settimana capita che scommetto più di 5 euro in una scommessa,ad esempio per sfruttare qualche ricorrente o esclusiva, come mi devo muovere in questo caso?
-
@ziros_89 per ricevere il bonus della seconda fase bisogna rispettare due requisiti, 25€ scommessi a quota minima di 2, e 5 scommesse nella settimana, se quindi su una scommessa piazzi più soldi, puoi modificare gli importi delle altre in base a quanto ti sarà necessario scommettere per rispettare quei due parametri
-
@Chomp96 quindi se per esempio in una settimana faccio una scommessa di 50 euro per dire, me ne bastano altre 4 da due euro no?
-
@ziros_89 se quella da 50€ è a quota 2, si
-
@Chomp96 perfetto ho capito, ti ringrazio
-
Possibile che non sia arrivato il bonus? E' una cosa solo mia e devo contattare la chat o è successo pure ad altri?
Ah ma è mercoledì, pensavo fosse giovedì
-
@Caccione anche a me deve ancora arrivare e solitamente lo ricevevo di Mercoledì.
-
Io ho effettuato settimana scorsa 4 schedine da 5€ ed un'altra da 40 a quota 3,60 per partecipare al bonus rimborso...Quest'ultima vale giusto? perchè ancora non ho ricevuto i sisal points...
Altra domanda i bonus se giocati a quota 2 valgono per la promozione? -
@mattdrummer97 Si vale per la benvenuto, riceverai i sisal points oggi, di solito vengono dati il mercoledì o giovedì della settimana successiva alle scommesse piazzate. Il saldo bonus su sisal è sempre qualificante se scommetti rispettando la quota minima.
-
Ragazzi volevo solo segnalarvi questa cosa.
Sabato scorso mi registro, carico i documenti, deposito 100€, li scommetto. Il giorno dopo ottengo la convalida dei documenti e vinco la scommessa (perdo la bancata). Stesso giorno mi sospendono l'account. 5 giorni dopo l'account è ancora sospeso. L'assistenza dice che è sotto verifica e che da contratto possono effettuare verifiche fino a 180 giorni. -
@sergiosol90 purtroppo sono verifiche a campione che possono capitare su qualsiasi bookmaker, e possono occorrere 1-2 settimane solitamente per l'esito delle verifiche. Salvo evidenti casi di multiaccount e frodi, non si raggiungono mai i 180 giorni di attesa
-
ragazzi ma qualcuno ha ricevuto i punti settimanali? io ne questi ne quelli di alcune promo della scorsa settimana
spero stiano solo in ritardo,vaglielo a spiegare in chat -
@liendresgiovanni Idem, ancora non ho ricevuto i punti e siamo a giovedì. E' normale ?
-
@liendresgiovanni @mario-rewind possono accreditarli anche nel pomeriggio. Inoltre in passato è successo che siano stati accreditati in ritardo (quindi il venerdì/sabato), quindi vi suggerisco di attendere senza contattare la loro assistenza
-
@Davide ma il bonus di 25€ quando scade?
-
@sergiosol90 la scadenza è indicata nella sezione bonus di sisal dovrebbe durare minimo 30 giorni dall'accredito del bonus. Hai invece 15 giorni dalla registrazione per riceverlo se devi ancora fare la fase 1
-
una multipla con quota maggiore di 2 vale per la seconda fase? Grazie.
-
@tia200 si, varrà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet