Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Mi hanno veriifcato il conto, ma ancora non ho ricevuto il bonus.
Mi sono registrato il 1° ottobre. -
@vretixik ricevi il bonus dopo 72 ore lavorative dal termine della tua prima scommessa qualificante e dalla convalida dei tuoi documenti
-
@vretixik sono molto lenti a volte
-
@Davide 72 ore dalla convalida dei documenti o dalla prima scommessa?
Perchè se sono 72 dalla convalida dei documenti, me li darebbero domenica e mi così mi brucierebbero la prima settimana della fase 2. -
@vretixik da entrambe, dall'ultimo di questi due avvenimenti
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@vretixik da entrambe, dall'ultimo di questi due avvenimenti
E allora è bella che bruciata... se me li danno domenica sera... quando gliela faccio a fare 4 scommesse...
Se ci carico 20 euro e intanto faccio 4 scommesse da 2? -
Salve, scusate la domanda ma per ottenere i punti per i 5 euro di bonus bisogna scommettere in una settimana almeno 25 euro divisi in 5 schedine o si possono scommettere anche meno soldi?
-
@vretixik non è bruciata, la fase 2 la puoi fare benissimo con saldo reale. Basta che depositi a fai le scommesse che ti servono per rispettare i requisiti richiesti
-
@Davide Appunto, quello che ho scritto io
-
Ciao, sono alla seconda settimana di questa promozione e mi stavo facendo due conti. Stavo pensando, è possibile utilizzare i sisal point ogni 4 settimane in modo da riscattare il bonus da 20€ a 10500 sisal point? In questo modo, alla fine delle 40 settimane, i sisal point risparmiati mi consentirebbero di riscattare altri 10€
-
@matte90 Si è possibile. Il bonus da venti potrebbe essere bloccato a seconda del tuo livello scommesse (promessa, tesserato ecc)
-
@kino cioè potrebbe essere bloccato? potresti spiegarti meglio, grazie
-
@matte90 i bonus cash che compri con i Sisa points non sono tutti acquistabili subito. Per i più convenienti(ad importi maggiore) devi accumulare gli status points scommettendo e passando di livello. All'inizio puoi comprare solo quelli da 5€. Fai una prova magari sei già passato di livello, dipende quanto hai scommesso nell'ultimo mese
-
@kino in questo momento ho solo i sisal point per riscattare i 5€ di bonus. La mia era domanda improntata nel lungo periodo visto che questa promozione è molto lunga. Facendo soltanto le giocate necessarie (le 5 da 5€) per ottenere il bonus da 5€ si riesce a migliorare il proprio status point?
-
@matte90 con 25€ a settimana in singola non credo che tu riesca a passare di livello. Vai nella sezione programma fedeltà del sito e controlla quanto devi scommettere per passare di livello. A memoria devi moltiplicare ogni euro scommesso del mese per un fattore che dipende dalla quota, dal tuo livello e da quanti eventi ci sono nella schedina.
-
Salve ragazzi ! Ho ricevuto la promo rimborso del 30% fino a 10 euro . In questo momento io devo piazzare ancora le 3 scommesse da 5 euro (bonus 5 euro per 40 settimana) . Io avevo pensato di aderire alla promo e piazzare le suddette scommesse . Dopodichè, come per william hill, calcolare la posizione netta e scommettere in modalità risk free . Va bene ?
-
@ningalucky non è necessario, puoi benissimo dividere la giocata in RF in 5 parti identiche e assolvere ad entrambe contemporaneamente
-
@Davide Il fatto è che piazzando le 3 rimanenti da 5 euro non raggiungerei il minimo di 25 euro giocati come previsto dalla promozione .
Tra l'altro la promozione dice che restituiscono il 30% delle perdite nette fino a 10 euro . Questo significa che devi perdere almeno 34 euro (34 per 30% = circa 10 euro) , scommetendone 25 come minimo . Avevo immaginato una situazione in cui piazzo 3 da 5 euro (15 scommessi) e risultano perdenti . Per questo piazza un'ultima in modalita rf da 19 euro (34-15) con importo bonus rimborso 10 euro . Giusto? -
@ningalucky se devi giocare 34€ in tre giocate, invece di fare una giocata da 34€ ne fai due da 11€ e una da 12€. Totale 34, tutte sullo stesso esito, usando il calcolatore in RF come da offerta esclusiva.
Avrai assolto entrambi i requisiti avendo piazzato almeno 5 scommesse (deduco che le altre 2 le hai già fatte) e giocato almeno 25€ a quota minima di 2.00
-
@Davide Ho capito cosa volevi intendere . Quindi in quelle da 11 euro inserisco importo rimborso 3,30 euro (il 30%) mentre in quella da 12 inserisco 3,6 . Giusto? Ora sono d'accordo con te che riesco ad assolvere entrambi i bonus con il minimo sforzo .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet