Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Premetto che sto riscontrando grossi problemi sul sito.
Sta succedendo solo a me?
Con EDGE, faccio il login e poco dopo mi ritrovo sloggato senza motivo e devo rifare il login (cosa che non accade con altri book).
Poi, a volte il sito non è raggiungibile!A parte questo... premetto che mi sono registrato oggi.
Ho fatto la prima scommessa da 100, ed ora devo fare almeno altre 4 scommesse entro domenica, per la fase 2?
Posso sfruttare il bonus da 25 euro, che mi daranno?
Non c'è il rischio che limitino, se si fanno 4 scommesse da 2 euro? -
@vretixik si, puoi sfruttare il bonus da 25€ come qualificante per la seconda fase, non avrai nessun problema, sembra sisal stia dando dei problemi in generale
-
@Chomp96 quindi se sfrutto il bonus, basta piazzare solo altre tre scommesse per ottenere il bonus di 5€?
-
@matt_97 si, puoi comunque dividere la scommessa bonus nel numero di scommesse necessario che ti serve
-
@Chomp96 ti ringrazio, non ci vavevo pensato xD
-
Buongiorno a tutti..ho appena completato la fase 1 e ricevuto i 25 di bonus..ora nella guida viene suggerito di puntare e bancare i 25 di bonus su una sola scommessa mentre leggendo qui vedo che potrei utilizzare i 25 per cominciare la fase 2..quindi la mia domanda è: cosa consigliate di fare? grazie in anticipo per l aiuto
-
@Teotao se vuoi massimizzare il profitto e hai capito la procedura allora puoi dividere la puntata di 25€ in 5 scommesse così ti qualifichi anche per la fase 2
-
@Anonymous ok grazie mille
-
@Anonymous ah quasi dimenticavo sul profit tracker come lo inserisco?
-
@Teotao se fai 5 scommesse uguali allora segna direttamente una scommessa di 25€
-
@Anonymous in che senso uguali? tutte da 5 €?
-
@Teotao sì, tu per la fase 2 puoi fare 5 scommesse identiche da 5€. Quindi se tu con quel bonus fai ora 5 scommesse identiche da 5€ allora segnerai nel profit tracker direttamente una riga unica con 25€ di puntata bonus
-
@Anonymous ok quindi sull'oddsmatcher imposto su BR? e le settimane seguenti sempre puntata bonus o soldi reali?
-
@Teotao sì, imposta su BR. Nelle settimane successive, se scommetterai soldi reali (perché magari può essere tu abbia poi altri bonus) inserirai la modalità Normale, altrimenti metti la modalità BR
-
@Anonymous ok perfetto grazie mille gentilissimo
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Teotao se vuoi massimizzare il profitto e hai capito la procedura allora puoi dividere la puntata di 25€ in 5 scommesse così ti qualifichi anche per la fase 2
Se ho già fatto la prima scommessa qualificante da 100 euro. Perchè quella bonus, dovrei dividerla per 5 scommesse? Non dovrebbero essere 4? Così, avrei fatto le 5 scommesse settimanali per la fase 2. Altrimenti, le scommesse sarebbero 6.
-
@vretixik se in questa settimana hai già fatto quella da 100 allora sì, ti bastano solo altre 4 da 2€
-
@Anonymous Perfetto, grazie.
-
Ciao ragazzi, può esserci qualche particolare motivo per cui non ho ancora ricevuto i punti sisal necessari a sbloccare il bonus settimanale da 5 euro?
-
@paro a volte possono esserci dei ritardi nell'accredito dei sisal point, in quei casi vengono dati nella settimana successiva, se hai fatto tutto correttamente li riceverai quindi in ogni caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet