Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ma sono arrivati i points della benvenuto?
-
@cinghialeansioso se intendi i 2750 settimanali, a me si
-
sono mesi che ormai sisal non mi manda piu offerte ricorrenti, c'è qualche modo per far si che me le rimandino?
-
Salve, sono nella fase due e in questa settimana ho giocato due partite che si disputano l'1 ottobre, martedì prossimo... valgono comunque nelle 5 partite da 5€ di questa settimana?
-
@leo-renzao sì, valgono comunque come qualificanti per questa settimana
-
Se utilizzo un coupon ottenuto con punti sisal vip, questa giocata (se ha quota minima 2) , rientra ugualmente nelle 5 giocate per l'ottenimento del successivo bonus ? o non va considerata essendo fatta con saldo bonus? Grazie
-
@Drastic sì certo, il bonus rientra normalmente come qualificante
-
@TheGhostNinja sto per ricevere un bonus rimborso di 10 euro per una scommessa piazzata non vincente. Posso spezzare questo bonus in 3 scommesse diverse e usarlo come qualificante per il bonus benvenuto?
-
@Sairusam si, puoi farlo, basta rispettare la quota minima di 2
-
@Chomp96 grazie
-
Buongiorno a tutti, ho un dubbio sulla fase due, le 5 schedine da 5 euro devono essere su eventi che terminano entro la settimana in cui stai scommettendo o i punti sisal vengono accreditati anche se le scommesse terminano nella settimana successiva? es. se oggi scommetto su partite che terminano lunedì o martedì riceverò ugualmente i miei punti sisal mercoledi/giovedi?
-
@sira641 avrai lo stesso i tuoi punti perché la promozione è sull'importo totale giocato, non è in rimborso (quindi non importa l'esito degli eventi)
-
Buongiorno e possibile iscriversi presso un agenzia e ricevere il bonus del 50% fino a 40 euro, e poi fare la fase 2?
-
@Afg0542 no, se non ti iscrivi online tramite il codice di questa promozione, non riceverai la fase 2, ti conviene quindi seguire questa guida
-
Buongiorno, non capisco bene come posso sfruttare questa promo, in particolare quante scommesse devo piazzare su SISAL con relative bancate e il calcolo del rimborso. Mi potete aiutare? Grazie
-
-
-
Suggerisco di inserire nelle note che in fase di registrazione è importante fleggare...Acconsento al trattamento dei dati personali per finalità di profilazione, ovvero per ricevere servizi in linea con le mie preferenze.
Questa settimana per via di questa svista non ho ricevuto i punti fedeltà -
@ed_helms quel flag va inserito in qualsiasi bookmaker, non solo su Sisal. In genere devi sempre flaggare tutti i parametri in fase di registrazione
-
Ciao, durante la promozione posso prelevare senza problemi giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet