Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buongiorno. Mi scuso per la banalità della domanda ma purtroppo non riesco autonomamente a trovarne la soluzione. Per raggiungere il tetto delle 25 euro relative alla fase 2 di ogni settimana, rilevano anche i 5 euro bonus giocati o è necessario scommettere 25 euro con saldo reale? Grazie e buona giornata a tutti
-
@Martisk36 vanno bene anche i 5€ bonus come qualificante se li scommetti a quota minima di 2
-
Ciao, ho ricevuto il bonus di 25€ da Sisal.
Siccome ho lasciato 25€ di saldo per la seconda fase, come faccio a giocare i 25€ di bonus invece che il reale?Grazie
-
@Kristi4n verranno presi in automatico i 25€ bonus invece del saldo reale
-
@Chomp96 Grazie, gentilissimo e rapidissimo
-
salve a tutti, ho una richiesta, è possibie per caso piazzare una multipla a quota 2, sia per la fase 1 e la fase 2 in modo da non aspettare necessitamente la quota con 2 rating sopra il 95%?
-
@Antonella98 sì, puoi farlo
-
ragazzi ho un dubbio, caricando i 100 euro mi sono accorto che dice che non potrò prelevare utilizzando lo stesso circuito che utilizzo per il deposito, non posso utilizzare la stessa paypall??
-
@Peverell07 si, puoi prelevare con paypal senza problemi una volta validato il conto
-
@Chomp96 grazie, ultima cosa, ho appena creato il conto e versato, posso gia giocare i 100 euro o devo aspettare che mi validano i documenti?
-
@Peverell07 puoi già giocare i 100€, il bonus arriverà comunque a conto verificato
-
ho giocato 34 euro a quota 3,75 per una completare una promozione, devo lo stesso fare le 5 giocate da 5 euro per la benvenuto settimanale o avendo già giocato i 34 euro per questa settimana sono a posto ?
-
@Regi2725 vanno fatte 5 giocate e di conseguenza te ne mancano ancora 4 se questa settimana hai fatto solo questa..potevi dividere in 5 la scommessa da 34 in modo da aver già concluso la settimanale.
-
@cartineoro purtroppo mi sono ricordato troppo tardi, quindi ora mi rimangono da fare 4 giocate da 5 euro giusto ?
-
@Regi2725 si ma fai in modo che non finiscano nel periodo promozionale dell'offerta per la quale hai giocato 34 perchè altrimenti sballi l'eventuale rimborso...anche da 2 euro vanno bene le giocate.
-
buongiorno, sono alla seconda delle 40 settimane della fase 2 della guida. ho controllato i punti sisal che la scorsa settimana erano 560 mentre oggi 580. Ho piazzato le 5 schedine come richiesto ma non vedo i 2750 punti equivalenti ai 5 euro di bonus. Mi sapete aiutare? Grazie
-
@LCADOPPI i punti verranno caricati tra oggi e domani, quindi si tratta solo di aspettare ancora un po' e potrai usare i tuoi punti per convertire il bonus di 5€
-
Sto facendo la seconda parte del bonus benvenuto (quella dei 5 euro bonus a settimana per 40 settimane). Questa settimana ho piazzato 2 scommessa: una scommessa da 34 euro a quota 3.10 (qualificante per un'altra promozione bonus rimborso 30%), e una scommessa da 5 euro a quota 3.10 (usando il bonus benvenuto maturato dalla settimana precedente). Se non sbaglio a questo punto dovrei piazzare altre 3 scommesse da 2 euro a quota minima di 2 per qualificarmi ed ottenere il bonus da 5 euro, giusto?
-
@Sairusam si esatto
-
@TheGhostNinja grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet