Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Domanda su fase 2. Se ho già fatto una scommessa di 8€ quota 2.15 (punta-punta per sbloccare 10€ di bonus betfair), le altre 4 scommesse a totale devono essere 17€, corretto? oppure serve comunque farne 4 da 5€?
Grazie
-
@MrStroke sì esatto, bastano altre 4 scommesse per un totale di almeno 17€
-
@fabionicora si intende la perdita che deriva dal punta e banca della giocata qualificante, ovvero quella fatta per ricevere poi il bonus
-
@Davide ma se vincevo sul bookmaker non mi sbloccavano il bonus giusto?
-
@fabionicora il bonus lo si riceve a prescindere dal fatto che tu vinca o perda su sisal
-
Buongiorno. Ho puntato 5 euro in 5 schedine sulla partita Milan-Inter di sabato, ma al momento non vedo l'accredito dei punti bonus (2.750 come nella giuida) Ne ho 562,50 (dopo aver svolto la fase 1 della guida) di cui 500 ricevuti per l'iscrizione al sito. Cosa mi devo aspettare? Grazie.
-
@LCADOPPI il bonus verrà erogato con le tempistiche indicate nella guida, quindi tra mercoledì e giovedì. È normale che ad oggi non vedi ancora i sisal points accreditati
-
@Davide ok, posso comunque procedere a piazzare altre 5 puntate come da guida, o devo aspettare l'accredito del bonus?
-
@LCADOPPI puoi già fare le altre qualificanti di questa settimana, anche se non hai ancora ricevuto i punti della settimana precedente
-
@Davide grazie
-
Ciao, mi sono iscritto a Sisal venerdi verso quest'ora, ho giocato la qualificante su Milan - Inter (quindi sabato alle 20.45)
il conto è stato convalidado ieri ma ancora non ho ricevuto il bonus..
E' normale? Sono queste le tempistiche? -
@Kristi4n devono passare 72 ore lavorative dal termine della scommessa, sabato e domenica sono esclusi dal conteggio
-
Ciao, qual è la email a cui dobbiamo inviare i documenti?
-
@matte90 inviali all'indirizzo info@sisal.it
-
@matte90 Può esserti utile,dagli un'occhiata https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Anonymous è normale che sono passati 5 minuti dalla registrazione senza però ricevere la mail per confermare la email con cui mi sono registrato?
-
@matte90 ci mettono un po' a mandartela, attendi ulteriormente
-
@Anonymous quindi fino ad allora non posso depositare e piazzare la qualificante da 100€?
-
@matte90 puoi già procedere se preferisci
-
@Anonymous se la qualificante da 100€ la giocassi in una partita di sabato con conseguente accredito del bonus di 25€ per la prossima settimana potrebbe creare problemi col bonus di 5€?Nel senso, le restanti 4 giocate da 2€ ciascuna posso anche scommetterle su partite che giocano prima della qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet