Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@ningalucky esattamente, giovedì prossimo riceverai i sisal points
-
@Chomp96 grazie 1000
-
scusate un'informazione voi nella guida scrivete che io 5 euro che riceverò bonus li posso usare come scommessa qualificante ma quando imposto il calcolatore in questo caso dovrò impostarlo come bonus,poi caricare gli altri 20 euro e giocarli come normali giusto? o sto sbagliando? perchè questa parte dalla ricezione del bonus non mi è chiara
-
Questo post è eliminato! -
Se si vogliono fare insieme le benvenuto di SISAL e BWIN, quanto budget ci vuole?
Essendo i bonus spalmati molto nel tempo, dovrebbe essere fattibile anche con un budget non spropositato.
1k può bastare? -
@scardax94 personalmente carico 20 riscuoto i 5 in bonus gioco i 25 a 5 alla volta , imposto il calcolatore in modalità normale ,e sottraggo il valore negativo che mi da il calcolatore alla 5 euro di bonus e cosi so quanto ho guadagnato , tu invece puoi anche mettere 5 in modalita br vedere quanto ti esce di positivo , giocare 20 in modalità normale e vedere quanto hai di negativo e poi sottrarlo al valore che avevi sulla 5 in modalità br
-
@Manu_00 ti ringrazio il mio dubbio era principalmente questo se caricare dopo aver riscosso il bonus 20 o 25,ti ringrazio
-
@vretixik ce la faresti giusto giusto secondo me con 1k poi dipende pure a che quota giochi l Rf200/100 di bwin io mi sono mantenuto su massimo 4
-
@Manu_00 Mi sono tenuto stretto per eventuali esclusive da usare con altri book.
Ma 1.3k ce li ho. Vado tranquillo?
Per quanto riguarda le benvenuto di SISAL e BWIN, posso prelevare senza problemi durante il periodo di benvenuto? -
@vretixik si puoi prelevare su entrambi e con 1,3 k ci vai tranquillo
-
@Manu_00 Bene, grazie!
-
@Chomp96 grazie per la risposta e disponibilità...cosa intendi per "perdita qualificante"?
-
Domanda su fase 2. Se ho già fatto una scommessa di 8€ quota 2.15 (punta-punta per sbloccare 10€ di bonus betfair), le altre 4 scommesse a totale devono essere 17€, corretto? oppure serve comunque farne 4 da 5€?
Grazie
-
@MrStroke sì esatto, bastano altre 4 scommesse per un totale di almeno 17€
-
@fabionicora si intende la perdita che deriva dal punta e banca della giocata qualificante, ovvero quella fatta per ricevere poi il bonus
-
@Davide ma se vincevo sul bookmaker non mi sbloccavano il bonus giusto?
-
@fabionicora il bonus lo si riceve a prescindere dal fatto che tu vinca o perda su sisal
-
Buongiorno. Ho puntato 5 euro in 5 schedine sulla partita Milan-Inter di sabato, ma al momento non vedo l'accredito dei punti bonus (2.750 come nella giuida) Ne ho 562,50 (dopo aver svolto la fase 1 della guida) di cui 500 ricevuti per l'iscrizione al sito. Cosa mi devo aspettare? Grazie.
-
@LCADOPPI il bonus verrà erogato con le tempistiche indicate nella guida, quindi tra mercoledì e giovedì. È normale che ad oggi non vedi ancora i sisal points accreditati
-
@Davide ok, posso comunque procedere a piazzare altre 5 puntate come da guida, o devo aspettare l'accredito del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet