Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
A me non sono ancora arrivati i sisal points, a voi?
-
@nicodeca A me sono arrivati da poco
-
Scusate ma dalla descrizione non è chiaro, le scommesse qualificanti per la seconda fase devono essere tutte a quota minima di 2?
-
@lucamore sì
-
Ragazzi una domanda. Oltre i crediti dei 5euro per sbaglio ho preso anche quello dei 2 euro. Come consigliate di giocarla per questa settimana oltre i classici 5e x 5
-
@cipobet i bonus sono validi per la qualificante, se hai rispettato la quota minima non c'è nessun problema
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@cipobet i bonus sono validi per la qualificante, se hai rispettato la quota minima non c'è nessun problema
Quindi prima mi scalano prima i bonus e poi il credito giusto!?
-
@cipobet sì esatto
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@cipobet sì esatto
Grazie!
-
Ciao. Sto facendo la seconda parte del bonus benvenuto (5 scommesse da 5 euro a quota 2). Ho piazzato una prima scommessa da 7 euro a quota 3 usando un bonus; quante altre scommesse devo piazzare a quota 2 per qualificarmi?
-
@Sairusam 4 scommesse a quota minima 2 per 18 euro totali.
-
@cartineoro grazie
-
@Sairusam di nulla ciao
-
Salve raga ma per la qualificante settimanale va bene anche un punta punta ?
-
@Theboss92 certo, è indifferente
-
@benjamin ok
-
Ma occorre depositare ogni settimana per la fase 2?
-
@vonaseb no non è necessario
-
per la fase 2 posso anche fare una giocata da 4 euro, una da 6 euro e 3 da 5 euro ?
-
@Regi2725 si, purché rispetti la quota minima di 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet