Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
come faccio a capire se mi sono registrato correttamente e riceverò il bonus ?
-
@stefanovezzalini non c'è un modo, puoi provare solamente contattando l'assistenza di sisal per capire se hai attivato il bonus di benvenuto scommesse in fase di registrazione.
-
Scusate di nuovo per la terza domanda su questa offerta , dopo averli sollecitati in chat mi hanno accettato i documenti, e dato che ho 210€ nel conto sisal senza aver ancora ricevuto il bonus, posso già prelevarli questi 210? O è meglio aspettare il bonus?
-
@Biky30 puoi già prelevare, non ci sono problemi per il bonus
-
@Davide grazie
-
ciao ragazzi, avete ricevuto i sisal point? oggi sono un pò in ritardo rispetto al solito
-
@Maakarov molto spesso arrivano il giovedi invece del mercoledì
-
@NinjaBeppe grazie più che altro iniziavo a preoccuparmi di aver sbagliato qualcosa, quindi sono andato a rivedere tutte le scommesse fatte
-
Ma solo a me hanno accreditato la metà dei sisal point per i 5€ (1300)? La qualificante l ho giocata correttamente
-
@Marioeugenio beato te io ancorai devo ricevere
-
@Theboss92 seee ne mancano altri 1300. Sti sóla
-
Ragazzi ho appena speso i sisal point per ricevere il bonus da 5 euro ma non lo trovo da nessuna parte. qualcuno sa aiutarmi?
-
@melone Aspetta qualche minuto e ti verrà accreditato, non è proprio istantaneo.
-
A me non sono ancora arrivati i sisal points, a voi?
-
@nicodeca A me sono arrivati da poco
-
Scusate ma dalla descrizione non è chiaro, le scommesse qualificanti per la seconda fase devono essere tutte a quota minima di 2?
-
@lucamore sì
-
Ragazzi una domanda. Oltre i crediti dei 5euro per sbaglio ho preso anche quello dei 2 euro. Come consigliate di giocarla per questa settimana oltre i classici 5e x 5
-
@cipobet i bonus sono validi per la qualificante, se hai rispettato la quota minima non c'è nessun problema
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@cipobet i bonus sono validi per la qualificante, se hai rispettato la quota minima non c'è nessun problema
Quindi prima mi scalano prima i bonus e poi il credito giusto!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet