Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Salve ragazzi, di solito i 25€ bonus dopo quanto arrivano? Già sono passate quasi 48h dalla fine dell'evento, e più di 72h dall'invio dei documenti.
-
@gabry9595 il documento deve essere validato, non solo inviato, quindi finchè non sarà validato non lo riceverai comunque
-
@Chomp96 Di solito avviene tutto in quanto tempo circa?
-
@gabry9595 circa massimo 3-4 giorni lavorativi, prova ad attende fino a domani/martedì
-
Salve, devo iniziare questo bonus di benvenuto. Per la seconda parte in cui si deve scommettere 25€ a settimana per riceverne il 20% in bonus, sono costretto a fare 5 scommesse da 5€ l’una oppure posso farne una da 25€?
-
@vincycos No ,devi scommettere 5 scommesse separate , o sullo stesso evento o su eventi differenti sempre a quota maggiore o uguale a 2
-
Ciao ragazzi, ho appena piazzato la scommessa bonus di 25€ su Sisal ed ho bancato su Betfair....
Per iniziare la fase 2 e giocare 5 schedine da 5€ posso farlo già da adesso o devo aspettare che giochino la scommessa che ho piazzato/bancato con il bonus 25€?? -
@FabGal si avendo giocato 100 euro ti basta giocare 4 scommesse da 2 euro e ti sei qualificato per avere il bonus del 20% fino a 5 euro, si puoi farlo anche adesso.
-
@Manu_00 Si i 100€ li ho già giocati e mi hanno accreditato il bonus da 25€
Quindi punto su Sisal 4 scommesse da 2€ l' una e banco su Betfai altrettante 4 scommesse da 2€? -
@FabGal sì, e ricordati sempre quota minima 2
-
@FabGal si pero miraccomando alla settimana di riferimento , se hai iniziato lunedi oggi è l ulitmo giorno qualificante per la settimana prossima, basta che le piazzi entro la mezzanotte ed è tutto ok
-
@Manu_00 Non ricordo se ho iniziato domenica scorsa....
Come faccio a visualizzarlo? -
@FabGal vai a vedere su sisal quando hai piazzato la scommessa da 100 euro , xk se l hai piazzata domentica della scorsa settimana , credo che non viene considerata più come qualificante per questa settimana e quindi devi piazzare 5 scommesse separate da 5 a quota minima o uguale a 2
-
Il 9 settembre (lunedì) ho scommesso i 100€
-
@FabGal perfetto , adesso gioca 4 scommesse da 2 su sisal e bancale su betfair entro la mezzanotte
-
@Manu_00 4 scommesse uguali a quota minimo di 2.00 vanno bene?
-
@FabGal si scommesse uguali da 2 euro a quota minima di 2
-
@FabGal se hai scommesso i 100 a quota 2 e i 25 a quota 2 te ne mancano solo 3
-
@Manu_00 Scusami se ti faccio un sacco di domande....
Devo ripetere x 4 volte il punta e banca? -
@cartineoro Ho scommesso i 25€ a quota 1.08.
Dovevo puntare a quota minima di 2.00?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet