Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@rickz28 è un pò contorta hai ragione perchè può essere consultato anche per altro.
-
@Theboss92 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
RICARICA-1309
per questa offerta puoi ricaricare direttamente 40€ per ricevere 20€ di bonus entro 3 giorni, non ci sono quote minime o vincoli su come poi giocare il bonus e il deposito, potrai usare entrambi per le prossime qualificanti della benvenuto o per altre offerte
-
@Davide Ok grazie mille
-
@ginuzz78
L'ultima volta per esempio non hanno dato i 12500 sisal points nonostante l'arbitro abbia assegnato un rigore con il VAR, quindi contropuntando avresti perso senza ricevere punti da convertire il bonus -
@rickz28 ho letto bene e ho capito grazie ancora.
-
scusate ma avete problemi coi sisal points? Io stamattina ho richiesto il bonus di 5 euro coi soliti punti settimanali più un altro da due euro ma non mi è arrivato nulla. Inoltre avevo 900 punti residui ma sono andato a controllare ora e c'è scritto 0 su sisal points. Ma è normale?
-
@Chri_0906 io non sto riscontrando problemi coi sisal points
-
A me ancora mi devono accreditare i bonus richiesti e in chat rinviano sempre il problema. Non so più cosa fare...
-
@Chri_0906 Chiamali al numero verde
-
@TheGhostNinja adesso mi hanno scritto che ho scelto i buoni da giocare in ricevitoria e non online. Ma mi sembra assurdo. Io ho cliccato sul solito posto a meno che non abbia gli svarioni. Non me lo vogliono convertire. A questo punto mi tocca giocarlo in ricevitoria per forza?
-
@Chri_0906 un consiglio...non entrare in contrasto con loro, fai come dicono per quanto assurdo possa sembrarti...ci dobbiamo adattare
-
avrai effettivamente cliccato a destra, che mi pare fosse il solito posto, in cui ora ci sono i buoni per giocare in ricevitoria
-
@Lunas e se ci entro in contrasto cosa cambia? Tanto mi tocca fare come dicono loro lo stesso. Almeno mi sfogo.
-
@Caccione chissà come faccio a giocarlo in ricevitoria. Io sto in un paesino. Il primo punto sisal mi sta a 30 km. Spendo di più in auto che altro. Quelli ormai sono persi. Bel modo di comportarsi coi clienti. Per loro sono sempre 7 euro. Chissà che gli cambiava a convertirmeli sul conto online.
-
@Chri_0906 boh magari ti mette in black.list e un.domani ti.limita più facilmente, del resto il book ha sempre il.coltello dalla parte del manico...ma magari sono solo paranoie mie.
-
@Lunas tanto io a fine mese smetto. È un ammattimento totale. Finché fai i bonus benvenuto il gioco vale la candela ma adesso per 5 euro devi penare come un matto e rischi pure di sbagliarti.
-
Ma Sisal è offline da qualche ora o mi hanno bannato rubandomi il credito?
-
@Sairusam Offline da un po'!
-
@TheGhostNinja grazie
-
Salve ragazzi, di solito i 25€ bonus dopo quanto arrivano? Già sono passate quasi 48h dalla fine dell'evento, e più di 72h dall'invio dei documenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet