Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@ninjathew la scommessa sarà comunque valida, quindi non annullare nulla
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Ciao! Ho svolto tutti i punti della guida, la settimana scorsa era la prima settimana, ora sto ancora aspettando i Sisal points. Dicono che li accreditano tra mercoledì e giovedì ma a me non sono ancora stati accreditati..
-
@Stellina550 sei sicuro di aver fatto almeno 5 scommesse a quota 2.00 minima (o maggiore) per almeno 25€ durante la scorsa settimana?
-
@Davide No ho appena controllato e ho sbagliato io, avevo contato anche la scommessa da 100€ ma invece l'avevo effettuata la settimana prima ancora. Posso cominciare lo stesso questa settimana e mi verranno accreditati i punti la prossima?
-
@Stellina550 sì certo, ti verranno dati i punti la prossima settimana in questo caso
-
Ma nella fase 2, le 5 scommesse separate possono essere fatte sulla stessa partita?
-
@Gale99 Sì certo
-
Salve ragazzi ho appena ricevuto un email da sisal in cui diceva c'è se carico con un codice mi danno il 50% in più fino a 20€ per nn dice a che quota devo scommettere come posso fare ??
-
@Theboss92 se ci alleghi i T&C completi della promozione ricevuta (li trovi in basso alla mail) possiamo dirti meglio come procedere
-
salve Ninja c'è un book che quota "VAR SI/NO"???
-
@ginuzz78
Si, ma a te non serve la quota VAR si/no -
@ginuzz78 C'è snai
-
ecco andiamo al dunque si può fare si o no?
-
@TheGhostNinja perfetto
-
@ginuzz78
Non si può fare -
@rickz28 ho provato NO profit
-
@ginuzz78
Non hai capito, la condizione non è VAR si/no. Vai a leggere i termini -
@Davide La promozione è valida esclusivamente per un’unica ricarica effettuata tra il 13/09/2019 e il 15/09/2019. Per ottenere il bonus è necessario associare alla ricarica (minimo 10€), il codice RICARICA-1309. La promozione prevede un bonus pari al 50% della ricarica fino a un massimo di 20€ a fronte di una ricarica minima di 10€. Il bonus è valido solo per una ricarica. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile su Tutti i giochi di Sisal.it entro 7 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 12/09/2019. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto
-
@rickz28 è un pò contorta hai ragione perchè può essere consultato anche per altro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet