Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Lunas se ha convertito i punti nel bonus di 5€ quando piazzerà la prima scommessa verrà fatta in automatico con i 5€ di bonus, quindi la prima e BR (Bonus ritorno) le altre 4 sono normali.
-
@Lunas tecnicamente sisal ti scala prima i 5€ bonuse poi i tuoi 20€ per le altre 4 qualificanti, ma visto che i primi 5 euro sono bonus mi sembra strano considerarli normali, anche perche penso che il margine di guadagno sia proprio quello poi aggiunto per ogni margine per 40 settimane. spero sia stato chiaro con cio che volevo dire e spero che sia cosi
-
@NinjaBeppe meglio la tua spiegazione hehehehe
-
@NinjaBeppe ah ok, credevo.fosse la prima settimana che provava ad ottenere il coupon da 5 euro tramite sisal points!
-
@paoetts sì ora è chiaro, il.mio.discorso si applica solo se non.sfrutti saldo bonus per ottenere il.bonus da 5 euro e non è il tuo caso
-
@Lunas pero fin'ora ho sbagiato perche ho sempre considerato tutte e 5 le scommesse in modalità normale, e infatti per capire il vero margine di guadagno che avevo ho fatto i calcoli a mano. cmq adesso che lho so metto modalita BR
-
@paoetts quando usi saldo bonus è sempre in BR, a meno che non sono scommesse atte a completare un rollover
-
@Lunas purtoppo Lunas sono ancora senza molta esperienza, quindi ho molto da imparare.!!!!
-
Scusata ragazzi ma con i sisal point come posso sbloccare direttamente il bonus da 20€ ??
-
@Theboss92 bisogna essere di un certo livello vip per sbloccare bonus maggiori di 5€ per volta
-
Buonasera a tutti, ho fatto l'iscrizione a Sisal con successivo deposito e scommessa come da guida. Durante l'iscrizione ho anche mandato i documenti necessari alla verifica del conto. Poi ho bancato su betfair.
Stasera ho ricevuto una mail da Sisal che mi ha detto che il mio conto è sospeso per delle verifiche."Sono in corso alcune verifiche sul conto di gioco.
Il conto resterà sospeso fino al termine dei controlli, riceverai una email di notifica quando sarà riaperto."Ora volevo sapere se la scommessa comunque risulta aperta o meno. E nel caso in cui fosse annullata come poter annullare la bancata su betfair.
La partita in questione si svolgerà domani (13/09) a mezzogiorno.Grazie in anticipo
-
@ninjathew la scommessa sarà comunque valida, quindi non annullare nulla
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Ciao! Ho svolto tutti i punti della guida, la settimana scorsa era la prima settimana, ora sto ancora aspettando i Sisal points. Dicono che li accreditano tra mercoledì e giovedì ma a me non sono ancora stati accreditati..
-
@Stellina550 sei sicuro di aver fatto almeno 5 scommesse a quota 2.00 minima (o maggiore) per almeno 25€ durante la scorsa settimana?
-
@Davide No ho appena controllato e ho sbagliato io, avevo contato anche la scommessa da 100€ ma invece l'avevo effettuata la settimana prima ancora. Posso cominciare lo stesso questa settimana e mi verranno accreditati i punti la prossima?
-
@Stellina550 sì certo, ti verranno dati i punti la prossima settimana in questo caso
-
Ma nella fase 2, le 5 scommesse separate possono essere fatte sulla stessa partita?
-
@Gale99 Sì certo
-
Salve ragazzi ho appena ricevuto un email da sisal in cui diceva c'è se carico con un codice mi danno il 50% in più fino a 20€ per nn dice a che quota devo scommettere come posso fare ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet