NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.5k
    10.5k
    114.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • enzobascio89E
      enzobascio89 Super Ninja [+1000] @alberto85
      ultima modifica di

@alberto85 Conviene in quanto ottimizzi i guadagni 😉

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
      • TheGhostNinjaT
        TheGhostNinja Ninja Esperto [+200] @alberto85
        ultima modifica di

@alberto85 usali per qualificarti

Memento mori

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • IranonI
          Iranon Bannato
          ultima modifica di

è normale che dopo 3 giorni ancora nessuna risposta dalla verifica dei documenti?

TheGhostNinjaT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • TheGhostNinjaT
            TheGhostNinja Ninja Esperto [+200] @Iranon
            ultima modifica di

@sonoio a volte capita, sollecitali

Memento mori

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • J
              janiskelly Ninja Avanzato [+50] @alexw
              ultima modifica di

@alexw io per ora nulla. Di solito primo tarda mattina o primo pomeriggio arrivano

alexwA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • alexwA
                alexw @janiskelly
                ultima modifica di

@janiskelly Grazie per la risposta.

• stefanodd98S
                  stefanodd98 Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di

Per le 5x5 non c'è la quota minima giusto? I sisal point posso anche accumularsi? Una volta riscattato, ha una scadenza il bonus?

alexwA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • alexwA
                    alexw @stefanodd98
                    ultima modifica di alexw

@stefanodd98 Quota minima 2, puoi accumulare i point e il bonus ha una scadenza anche se abbastanza larga (circa 2 mesi).

• paoettsP
                      paoetts
                      ultima modifica di

buona sera a tutti ragazzi, volevo solamente sapere se un pensiero che ho avuto sia giusto o sbagliato visto che non l'ho letto da nessuna parte.
                      Visto che sisal da 5 euro bonus è giusto considerare la prima scommessa delle cinque qualificanti come BONUS e le altre 4 in modalità NORMALE? grazie ragazzi?

NinjaBeppeN LunasL 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • NinjaBeppeN
                        NinjaBeppe @paoetts
                        ultima modifica di NinjaBeppe

@paoetts si 👍
                        Naturalment se hai riscattato i punti sisal ed hai giocato i 5 euro bonus.

Niente like ... solo opere di collaborazione e condivisione.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • LunasL
                          Lunas @paoetts
                          ultima modifica di Lunas

@paoetts ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):

buona sera a tutti ragazzi, volevo solamente sapere se un pensiero che ho avuto sia giusto o sbagliato visto che non l'ho letto da nessuna parte.
                          Visto che sisal da 5 euro bonus è giusto considerare la prima scommessa delle cinque qualificanti come BONUS e le altre 4 in modalità NORMALE? grazie ragazzi?

Scusa @NinjaBeppe ma se sta giocando soldi suoi non dovrebbe metterle tutte in "normale" poi quando la settimana dopo converte i punti sisal in 5 euro bonus e li gioca, dovrebbe impostare solo questi ultimi su BR nel calcolatore?

NinjaBeppeN paoettsP 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • NinjaBeppeN
                            NinjaBeppe @Lunas
                            ultima modifica di NinjaBeppe

@Lunas se ha convertito i punti nel bonus di 5€ quando piazzerà la prima scommessa verrà fatta in automatico con i 5€ di bonus, quindi la prima e BR (Bonus ritorno) le altre 4 sono normali.

Niente like ... solo opere di collaborazione e condivisione.

paoettsP LunasL 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • paoettsP
                              paoetts @Lunas
                              ultima modifica di

@Lunas tecnicamente sisal ti scala prima i 5€ bonuse poi i tuoi 20€ per le altre 4 qualificanti, ma visto che i primi 5 euro sono bonus mi sembra strano considerarli normali, anche perche penso che il margine di guadagno sia proprio quello poi aggiunto per ogni margine per 40 settimane. spero sia stato chiaro con cio che volevo dire e spero che sia cosi

LunasL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • paoettsP
                                paoetts @NinjaBeppe
                                ultima modifica di

@NinjaBeppe meglio la tua spiegazione hehehehe

• LunasL
                                  Lunas @NinjaBeppe
                                  ultima modifica di

@NinjaBeppe ah ok, credevo.fosse la prima settimana che provava ad ottenere il coupon da 5 euro tramite sisal points!

• LunasL
                                    Lunas @paoetts
                                    ultima modifica di

@paoetts sì ora è chiaro, il.mio.discorso si applica solo se non.sfrutti saldo bonus per ottenere il.bonus da 5 euro e non è il tuo caso 🙂

paoettsP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • paoettsP
                                      paoetts @Lunas
                                      ultima modifica di

@Lunas pero fin'ora ho sbagiato perche ho sempre considerato tutte e 5 le scommesse in modalità normale, e infatti per capire il vero margine di guadagno che avevo ho fatto i calcoli a mano. cmq adesso che lho so metto modalita BR

LunasL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • LunasL
                                        Lunas @paoetts
                                        ultima modifica di Lunas

@paoetts quando usi saldo bonus è sempre in BR, a meno che non sono scommesse atte a completare un rollover 😉

paoettsP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • paoettsP
                                          paoetts @Lunas
                                          ultima modifica di

@Lunas purtoppo Lunas sono ancora senza molta esperienza, quindi ho molto da imparare.!!!!

• Theboss92T
                                            Theboss92 Ninja Avanzato [+50]
                                            ultima modifica di

Scusata ragazzi ma con i sisal point come posso sbloccare direttamente il bonus da 20€ ??

SE TI HO AIUTATO LASCIA UN +1

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet