Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Io ho appena iniziato la promozione, stò cercando una giocata per i 100€, per il bookmaker ovviamente la quota >2 ma secondo voi è chiedere troppo sperare di bancare a quota <2 per non "spendere una fortuna" di responsabilità?
-
@Aurelian0 è molto difficile trovare una quota banca inferiore rispetto alla puntata!
-
scusate ma se io ho finito di fare le qualificanti per i 5 euro settimanali ieri i punti mi vengono accreditati mercoledì prossimo ?
-
@Ale2799 sì
-
ok grazie
-
buongiorno, sono alla prima fase (versato e scommesso 100 euro) ed ho bancato su betfair. Siccome la responsabilità è 117 euro, posso chiedere il cashout a betfair per minimizzare le perdite? grazie
-
@LCADOPPI no, non devi mai fare cash out su betfair, a meno che tu non abbia sbagliato una bancata
-
@LCADOPPI hai già fatto la puntata su Sisal o devi ancora farla? se l'hai già effettuata allora fatti prestare in qualche modo i soldi mancanti per coprire l'intera bancata, così non perdi nulla
Se fai cashout rendi nullo l'effetto della bancata e quindi rischi di perdere tutti i soldi puntati su Sisal
-
buongiorno,
ho ricevuto 20€ bonus della ricorrente 6-8 settembre.
conviene sfruttarli x le 5 scommesse da 5 euro oppure me li gioco a parte ? -
@alberto85 Conviene in quanto ottimizzi i guadagni
-
@alberto85 usali per qualificarti
-
è normale che dopo 3 giorni ancora nessuna risposta dalla verifica dei documenti?
-
@sonoio a volte capita, sollecitali
-
@alexw io per ora nulla. Di solito primo tarda mattina o primo pomeriggio arrivano
-
@janiskelly Grazie per la risposta.
-
Per le 5x5 non c'è la quota minima giusto? I sisal point posso anche accumularsi? Una volta riscattato, ha una scadenza il bonus?
-
@stefanodd98 Quota minima 2, puoi accumulare i point e il bonus ha una scadenza anche se abbastanza larga (circa 2 mesi).
-
buona sera a tutti ragazzi, volevo solamente sapere se un pensiero che ho avuto sia giusto o sbagliato visto che non l'ho letto da nessuna parte.
Visto che sisal da 5 euro bonus è giusto considerare la prima scommessa delle cinque qualificanti come BONUS e le altre 4 in modalità NORMALE? grazie ragazzi? -
@paoetts si
Naturalment se hai riscattato i punti sisal ed hai giocato i 5 euro bonus. -
@paoetts ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
buona sera a tutti ragazzi, volevo solamente sapere se un pensiero che ho avuto sia giusto o sbagliato visto che non l'ho letto da nessuna parte.
Visto che sisal da 5 euro bonus è giusto considerare la prima scommessa delle cinque qualificanti come BONUS e le altre 4 in modalità NORMALE? grazie ragazzi?Scusa @NinjaBeppe ma se sta giocando soldi suoi non dovrebbe metterle tutte in "normale" poi quando la settimana dopo converte i punti sisal in 5 euro bonus e li gioca, dovrebbe impostare solo questi ultimi su BR nel calcolatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet