Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Per la fase due delle cinque schedine...posso giocare la stessa bet 5 volte x 5 euro?
-
@Matericox si
-
Buon giorno, una domanda: il bonus di benvenuto da 25€ fa da qualificante per la fase 2 ?
-
@ca si, varrà anche come qualificante per la seconda fase della benvenuto
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@ca si, varrà anche come qualificante per la seconda fase della benvenuto
Grazie! quindi posso anche piazzare le altre quattro da 2€!!
-
@ca puoi anche direttamente dividere in 5 scommesse da 5€ a quota due questi 25 bonus, così da non dover fare altro
-
si sa qualcosa sulla scadenza del bonus? perchè non vorrei che durante le 40 settimane il bonus finisse
-
@scardax94 una volta registrato, anche se dovesse poi scadere la promozione, hai comunque 40 settimane complete
-
Buongiorno chiedo un'informazione... ho effettuato la registrazione a Sisal il 13 agosto, mi è stato subito bloccato il conto per delle verifiche ed è stato riaperto solo oggi 10 settembre. non potrò quindi usufruire della promo visto che bisogna effettuare la prima scommessa entro 15 giorni dall'apertura giusto?
-
@MaryC esatto, purtroppo non hai diritto alla benvenuto. Puoi magari contattare la loro assistenza chiedendo se possono almeno concederti le 40 settimane della fase 2
-
@Anonymous Grazie mille, proverò!
-
possibile prelevare il saldo derivante dalla qualificante prima della ricezione del bonus?
-
@alk98traz2 certo
-
ok grazie
-
Buonasera ragazzi, un dubbio, anche se mi sembra di ricordare che si può fare, per sicurezza chiedo conferma si possono usare i bonus rimborso per qualificarsi alla 5x5 x40 settimane? (per ricevere i punti sisal settimanali)
-
@Maakarov sì certo
-
Voi avete già avuto i sisal points della seconda fase della settimana ?
-
Io ho appena iniziato la promozione, stò cercando una giocata per i 100€, per il bookmaker ovviamente la quota >2 ma secondo voi è chiedere troppo sperare di bancare a quota <2 per non "spendere una fortuna" di responsabilità?
-
@Aurelian0 è molto difficile trovare una quota banca inferiore rispetto alla puntata!
-
scusate ma se io ho finito di fare le qualificanti per i 5 euro settimanali ieri i punti mi vengono accreditati mercoledì prossimo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet