Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ciao ninja, ho appena terminato questa benvenuto sisal, ora ho un'ottantina di euro sul conto bonus che vorrei rendere saldo reale, come faccio?
-
@steste14 fai un punta/banca senza quota minima a rating piu alto possibile
-
@enzobascio89 grazie Enzo!
-
@steste14 figurati... cmq nn scommettere a quota piu bassa di 1,3... sisal nn da problemi ma nn si sa mai
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi settimana scorsa ho piazzato più di 5 scommesse da 5 euro per via della promo SPORT20, ad oggi ancora niente bonus di 5 euro. Sarà per questo?
-
@giggired no, le promo sono sempre cumulabili su sisal, hai rispettato la quota minima di 2.00 per ciascuna delle scommesse che hai fatto?
-
ciao, mi sono iscritto oggi e ho piazzato scommessa dei 100 per partita che terminerà domenica.
Posso avviare la fase 2 subito oppure dovrò attendere la prossima settimana? E' poi necessario fare 5 giocate da 5 oppure è possibile fare un unica scommessa da 25? -
@claudio_ puoi partire con la fase 2 anche subito, per la prima settimana vendo già fatto la scommessa da 100 a quota minima di 2, ti basta fare 4 scommesse da 2€ a quota libera, in generale devi comunque fare ogni settimana 5 scommesse per la seconda fase, seguendo le indicazioni della guida
-
quando ricarico mi chiede di inserire codice promozionale, lascio blank?
-
@claudio_ non inserire nulla
-
@Anonymous grazie... dunque se ho giocato 100 + altre 4 scommesse dovrei aver completato il tutto giusto? e vedermi i 25 euro la prossima settimana in saldo bonus + i 5 euro di bonus in punti?
-
@claudio_ esattamente
-
@Davide Ecco, mi sono dimenticato di questo particolare...
-
Ciao, ieri è uscito il bonus (Rimborsace US Open) sul tennis, e ho fatto due scommesse a 5€ con quota superiore al 2. Secondo voi è considerato valido anche per la seconda fase del bonus di benvenuto? oppure devo comunque fare altri 5 scommesse?
-
@weilei Certo che vale, purche rispetti xl appunto la quota minima 2
-
@enzobascio89 che fortuna con queste 2 scommesso sono riuscito a fare in contemporanea 2 bonus
-
@weilei è un modo x ottimizzare i guadagni
-
Raga per quanto riguarda il bonus da 5€ di Sisal, settimanale si deve giocare sempre a quota 2 ??
-
@Theboss92 no, il bonus puoi giocarlo a quota libera, ma se lo giochi a quota minima di 2 ti varrà anche come una delle 5 qualificanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet