Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Theboss92 stessa risposta anche a me. Il documento lo hanno confermato dopo 4 giorni poi dopo altri due giorni il bonus
-
Per la scommessa da 100 euro iniziale trovo rating sotto il 95%, è normale? Qual è un buon rating per questa scommessa qualificante?
-
@el-zorro è buono un rating dal 90% in su, ottimo se maggiore del 95%, ma non sempre se ne trovano
-
ciao a tutti, scusate essendo nuovo sto cercando di farmi un idea di questa promo, la mia domanda è, in pratica di quanti soldi di propria tasca bisogna disporre per poter affrontare le 40 settimane di bonus? mensilmente tolti i 5€ bonus ne servono quanti? grazie a chi risponderà, è giusto per avere più chiaro il tutto...
-
@GCBuisness per scommettere 25€ a settimana a quota minima di 2 bastano 40-50€ su betfair e appunto 20-25€ su sisal (puoi riusare i bonus sbloccati della settimana prima come qualificante, usando quindi 20+5 bonus). Mensilmente quindi circa lo stesso, dato che puoi prelevare semrpe da sisal o betfair e spostare i soldi dall'uno all'altro
-
Ciao ragazzi, ho completato la scommessa iniziale da 100€ ed ho avuto accreditati i 25€ che ho usato come descritto in guida. Per completare le scommesse della 1° settimana ho dunque scommesso 4 volte con importo 2€. i 5€ di bonus, che dovrei ricevere fra oggi e domani, li riceverò direttamente come saldo bonus o dovrò "scambiarli" ? Grazie per l'eventuale risposta
-
@Salvo1993 riceverai il bonus come sisal points nel saldo punti presente nel programma fedeltà. Potrai poi riscattare con tali punti il bonus da 5€
-
@Davide ti ringrazio perfetto
-
@Davide posso usare i 30 euro ricevuti con SPORT 15 per fare le 5 scommesse della settimana?
-
@Lunas sì certo
-
Ragazzi avete ricevuto i 2750 punti oggi?
-
ricevuti
-
ciao ninja, ho appena terminato questa benvenuto sisal, ora ho un'ottantina di euro sul conto bonus che vorrei rendere saldo reale, come faccio?
-
@steste14 fai un punta/banca senza quota minima a rating piu alto possibile
-
@enzobascio89 grazie Enzo!
-
@steste14 figurati... cmq nn scommettere a quota piu bassa di 1,3... sisal nn da problemi ma nn si sa mai
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi settimana scorsa ho piazzato più di 5 scommesse da 5 euro per via della promo SPORT20, ad oggi ancora niente bonus di 5 euro. Sarà per questo?
-
@giggired no, le promo sono sempre cumulabili su sisal, hai rispettato la quota minima di 2.00 per ciascuna delle scommesse che hai fatto?
-
ciao, mi sono iscritto oggi e ho piazzato scommessa dei 100 per partita che terminerà domenica.
Posso avviare la fase 2 subito oppure dovrò attendere la prossima settimana? E' poi necessario fare 5 giocate da 5 oppure è possibile fare un unica scommessa da 25?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet