Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Theboss92 sono molto lenti, a me ci hanno messo più di 3 giorni
-
ho giocato una scommessa terminata il 28 agosto mentre il documento mi è stato verificato il 31 ma ancora non mi è stato accreditato il bonus, è normale o mi conviene sollecitare l'assistenza?
-
@Carciofopazzo88 è normale, verrà erogato dopo 3 giorni lavorativi dalla convalida del documento, esclusi sabato e domenica
-
ho già un conto Sisal e non mi fa aggiungere il codice promozionale: SCOMMESSE-225, perché anni fa avevo aderito ad un'altra cosa.
come faccio?
senza il codice nn riceverò il bonus? -
ragazzi sono giorni che non mi fa accedere al sito, è succede anxhe a voi?
-
@Ninja12 hai per caso sbagliato a digitare la password?
-
mi dice che il sito è in manutenzione...
-
-
@Ninja12 mi fa accedere normalmente
-
@squalo92 bho, può essere tipo un ban?
-
@ninja12 prova ad accedere da un altro browser, vedi cosa ti dice.
-
@squalo92 Ok grazie
-
@Carciofopazzo88 a me ormai sono passati 4 giorni da quando ho fatto l'iscrizione al sito ho contattato stamattina l'assistenza e mi ha detto che c'è un grande flusso di richiesta di verifica, e come se tutto il modo si stesse iscrivendo a Sisal
-
Salve la schedina può essere composta anche da 2 eventi che abbiano quota totale pari o superiore a 2 ??
-
@fantello91 si non dovrebbero esserci problemi
-
Questo post è eliminato! -
@daddo1996 Ciao aggiornamenti oggi sono passati 5 giorni dalla registrazione da Sisal ho contattato l'assistenza a mi hanno subito confermato il conto ora ho prelevato però ha detto che per il bonus da 25€ devo aspettare 72 ore dalla conferma del conto.
-
@Theboss92 stessa risposta anche a me. Il documento lo hanno confermato dopo 4 giorni poi dopo altri due giorni il bonus
-
Per la scommessa da 100 euro iniziale trovo rating sotto il 95%, è normale? Qual è un buon rating per questa scommessa qualificante?
-
@el-zorro è buono un rating dal 90% in su, ottimo se maggiore del 95%, ma non sempre se ne trovano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet