Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
A me è arrivata una notifica che il mio conto è sospeso e in attesa di verifica, come possibile? Ho piazzato la qualificante e basta, inviato i documenti (senza nessun esito) e passate 72 ore mi arriva questo, posso fare qualcosa o è rip definitivo?
-
@NinjaBeppe Quindi posso scommettere 5 volte sullo stesso incontro e sullo stesso risultato posso andare tranquillo?
-
@Theboss92 tranquillo, è così.
-
@Theboss92 fossero tutti come sisal ahah
-
Vi funziona paypal per ricarica
-
@Theboss92 veramente si può fare così? Bene
-
@paro si si
-
@fantello91 non è profittevole in quanto sefai tutte giocate in singola dovresti scommettere 5500€ (c'è la spiegazione sul programma fedeltà che illustra come vengono assegnati i Sisal points)
-
Ragazzi scusate ma e normale che Sisal ancora mi deve verificare il conto, mi sono registrato il 31 e sono passati già 2 giorni ho inviato già 3 volte i documenti la prima sul sito che nn ti dà conferma che sono stati caricati correttamente quindi li ho caricati una seconda volta tramite e-mail ma poi mi sono accorto che Sisal non accetta per email file più grandi di 5MB quindi li ho dovuti ricaricare di nuovo sempre per email, ma niente ancora nessuna risposta ho contattato anche l'assistenza ma mi dice sempre di aspettare, ma sarà normale che ci mettono tutto questo tempo, a da tenere presente he ho girato un paio di volte la ruota sull'app e l'email del bonus mi e arrivata 2 minuti dopo
-
@Theboss92 aspetta almeno 72h
-
@Anonymous ok quindi speriamo entro oggi perché la qualificante lo vinta sul book e vorrei prelevare
-
Questo post è eliminato! -
una domanda ragazzi. ho piazzato la famose 5 schedine da 5e e ho vinto su bf. i punti sisal li accreditano tra il mercoledi e il giovedi. al momento mi dice che ho un totale di 562.50 sisalpoint. per poter procedere alla scommessa questa settimana mi bastano i sisal point che arrivano o devo versare sul conto? grazie
-
@cipobet i punti che ti verranno assegnati bastano per riscuotere 5€ di bonus e basta, dovrai comunque avere altri 20€ sul conto per arrivare ad avere i 25 richiesti per la qualificante
-
@Theboss92 sono molto lenti, a me ci hanno messo più di 3 giorni
-
ho giocato una scommessa terminata il 28 agosto mentre il documento mi è stato verificato il 31 ma ancora non mi è stato accreditato il bonus, è normale o mi conviene sollecitare l'assistenza?
-
@Carciofopazzo88 è normale, verrà erogato dopo 3 giorni lavorativi dalla convalida del documento, esclusi sabato e domenica
-
ho già un conto Sisal e non mi fa aggiungere il codice promozionale: SCOMMESSE-225, perché anni fa avevo aderito ad un'altra cosa.
come faccio?
senza il codice nn riceverò il bonus? -
ragazzi sono giorni che non mi fa accedere al sito, è succede anxhe a voi?
-
@Ninja12 hai per caso sbagliato a digitare la password?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet