Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@flavio89 no, non puoi più arrivare ad un bonus di 25€, il primo bonus è calcolato in base alla prima scommessa e avendola fatta da 34€ti è stato dato un bonus da 8,5€
-
@grigione puoi usare quelle vincite tranquillamente
-
@orso la seconda fase parte da quando ti registri quindi perderesti la prima settimana della seconda fase
-
ho chiesto all'assistenza, se non convalidano il documento non si può depositare più di 100 al giorno. Per la seconda fase ho letto che si devono fare almeno 5 schedine da 5 euro durante la settimana, è possibile farne anche di più con importo inferiore? tipo 13 da 2 euro
-
@decibel83 certo, gli importi non sono vincolati, basta che il totale sia di almeno 25€ e che siano numericamente almeno 5 scommesse
-
Ragazzi, due domande.
FASE 1: I 25€ li accreditano in sisal points o sono già convertiti? La partita si è conclusa ieri sera, vedo la vincita ma non il bonus.
FASE 2: Mi sono registrato Venerdì 17. Quanto tempo ho per piazzare le altre 4 scommesse da 2 euro? Fino a domenica oggi?
-
@gianluca92nxt 1- già convertiti, come da guida arriverà dopo 72 ore dalla fine della partita e dalla convalida del conto.
2- hai tempo fino a questa sera per fare altre 4 giocate
-
@chomp96 ok grazie mille
-
@davide Grazie mille! Puntato a 3, in quanto a 2 non riuscivo a bancare essendo poi la bancata inferiore a 2.
-
@gianluca92nxt Se devi bancare meno di 2€ su betfair segui questa guida:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/ -
@davide Ok, grazie ancora. Comunque allora per le prossime settimane piazzerò 4 da 5 utilizzando soldi miei, e 1 utilizzando i 5 di bonus (modalità BR in oddsmatcher) visto che ho letto che nella guida si può fare. Lo scrivo giusto per conferma se ho capito male!
-
@gianluca92nxt si certo
-
Ragazzi ho fatto la quinta scommessa della settimana ora però mi sono accorto che viene giocata il 25/08 (quindi prossima settimana). Loro considerano la data della scommessa o di quando viene refertata?
A leggere dai T&C mi pare di aver capito che guardano la data di giocata, però chiedo a voi -
@mattia0718 considerano quando l'hai piazzata, nessun problema se termina dopo
-
@davide Benissimo allora!
-
@davide il problema è che i 25 euro di bonus non mi sono ancora stati accreditati..devo aspettare quanto?
-
@loopsa 72 ore lavorative dal termine della scommessa da 100€ e dalla convalida dei documenti
-
@davide quindi ad oggi non posso far nulla per andare avanti con sisal..attendo il bonus e poi vado avanti con fine fase 1 e poi fase 2 corretto?
-
Ciao a tutti,
ma la fase 2 deve essere fatta consecutivamente per 40 settimane oppure posso decidere di iniziare tra 2-3 settimane, poi interrompere e magari poi ricominciare fino allo scadere delle 40 settimane?
Grazie -
CIao! Nella guida si dice che la fase 2 dobbiamo piazzare 5 scommesse da 5 euro..e di ripetere i punti 8 e 9 per le 40 settimane dalla registrazione. Poi però nelle FAQ a fine guida si dice di puntare 5 schedine nell'arco della settimana puntando quanto si vuole. Cosa dobbiamo fare quindi? Cosa cambia rispetto a puntare 5 euro o 2?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet