Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
buongiorno, volevo sapere se c'è un modo per capire fino a quando ho la possibilità di ricevere il bonus della seconda parte (5X4) perchè dovrei essere vicino al termine delle 40 settimane ma vorrei saperlo con precisione. ringrazio in anticipo
-
@Greg99 guarda l'email di registrazione e conta da quel giorno
-
@TheGhostNinja e dove la trovo la data della mia registrazione?
-
@Greg99 nell'email che ti avevano mandato quando ti eri registrato
-
@TheGhostNinja non esiste nessun altro modo? le prime mail risalgono a gennaio (e non è possibile perchè sono sicuro fosse dicembre) e parlano di accrediti bonus. non vedo mail inerenti alla registrazione
-
@Greg99 Movimenti del conto -> Scommesse -> Tutti
-
Buongiorno vorrei chiedervi un consiglio/suggerimento, finita la prima parte con la scommessa qualificante, ho ricevuto il bonus di 25€, (sono in attesa dei sisal point della seconda parte dell'offerta per la 1 settimana) il bonus a 25€ m conviene trasformarlo subito oppure usarlo per le qualificanti della seconda fase (seconda settimana)? ho gia altri soldi dentro il conto sisal (con cui posso coprire le giocate settimanali per la seconda fase) nel caso in cui volessi trasformarlo subito.
-
@Maakarov usalo per qualificarti per la seconda fase così prelevi il saldo reale
-
@TheGhostNinja in questo caso avrò 5 scommesse piazzate con bonus (che si convertiranno in soldi reali) giusto? per conferma: 5 scommesse da 5€ per un totale di 25€ quota 2.00?
-
@Maakarov Si
-
@TheGhostNinja tutte le partite giocate in settimana vanno bene per la qualificanti della seconda fase, quindi domenica 1/09 rientra in questa settimana, anche se c'è il cambio di mese giusto?
-
@Maakarov sisi
-
Se ho appena depositato i 100€ ma volessi prelevarli, posso sfruttare il bonus con un successivo deposito di altri 100€, oppure il bonus funziona solo sulla prima ricarica?
-
@el-zorro no perchè per prelevarli devi scommetterli, i 25 euro della promo si riferiscono alla prima scommessa in assoluto.
-
@TheGhostNinja ho giocato una partita a quota 2.00 precisa, (le altre su quote più alte tipo 3/2.5 etc) c'è il rischio che non venga considerata perchè quota 2.00 precisa?
-
@Maakarov no tranquillo basta che sia uguale o maggiore di 2 come viene detto nelle t&c
-
@TheGhostNinja Grazie mille dell'aiuto e delle conferme fatto tutte le giocate anche per la 2 settimana verso giovedì riceverò i sisal point della prima settimana giusto? in quel caso scelgo sempre giocata classica/oppure li tengo per la prossima settimana per le qualificanti giusto?
-
@Maakarov le 5 scommesse fanno riferimento a questa settimana anche si refertano nella prossima; tienili per le qualificanti successive così sprecherai meno possibile
-
salve, per partecipare all'offerta FASE II però bonus "pallone d'oro" come si può partecipare?
-
@simonezullo cosa intendi esattamente? quella dicitura riguarda un livello vip che non centra con questa promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet