Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@AcA si, ti basta inserire 25 e modalità normale, e fare quel cambio di importi quando vai a confermare la scommessa nel profit tracker, anche se ti mostrerà un guadagno negativo come guadagno previsto, quando la andrai effettivamente a completare, vedrai il guadagno, puoi provar a fare una prova anche adesso
-
@matte90 consigliamo di registrarsi ad inizio settimana, in quanto la seconda fase inizia da subito e se ti registri ora rischi di perdere la prima settimana della seconda fase
-
@Chomp96 ho inserito 25€ nell'Odd per udinese Milan quotata a 2, poi 20€ di soldi reali e 5€ di bonus sul profit tracker... ottengo -4€...
-
@AcA su che rating stai scommettendo? con una puntata di 25€ non è normale a prescindere avere quella perdita
-
@Chomp96 83,7%
-
@AcA è molto basso come rating, cerca di scommettere a rating sopra il 90%, in ogni caso con un rating del genere avrai comunque un guadagno di 1€, ora prova ad aprire la scommessa, e cliccare su completa, e imposta come vincente la puntata o la bancata, è indifferente, e clicca di nuovo su completa, ti apparirà un guadagno finale
-
@Chomp96 sto ora provando con cittadella vs spezia con quota 2 e rating 90,05% ... mi da guadagno -2,49€
-
@AcA come detto, se fai quel cambio di importi come indicato, una volta che andrai a completare la scommessa ne vedrai il reale guadagno, quello che vedi in guadagno atteso non è corretto
-
@Chomp96 ok, ci provo ma.... stavo pensando
se io segno 4 puntate da 5€ sull'Oddsmatcher ed l'ultima da 5€ in modalità Bonus (BR) otterrei l'effettivo guadagno? -
@AcA si, ma rendi la cosa più lunga
-
@Chomp96 barbosa si, come anche l'iter delle cinque scommesse nel suo complesso
almeno ho indicazione precisa del guadagno -
@AcA Sarebbecomodo avere il moltiplicatore della medesima scommessa sul profit tracker
-
@AcA attualmente è un bug, ma per farlo ti basta cliccare sul tasto salva rapidamente il numero di volte che desideri inserire quella scommessa, se clicchi velocemente su salva ad esempio 4 volte, ti verranno segnate 4 giocata uguali
-
@Chomp96 grazie della dritta! potreste mettere le istruzioni per usare bene il profit tracker nelle varie guide di benvenuto? come questa di cui abbiamo discusso or ora, semplificherebbe la vita a noi novizzi e permetterebbe da subito di prendere familiarità con lo strumento senza intasare queste discussioni con le stesse domande
-
@AcA c'è all'interno del file, clicca su "istruzioni"
Cioè all'interno del profit tracker stesso, sulla sinistra c'è partendo da destra scommesse - statistiche - istruzioni -
@AcA si, abbiamo in programma di creare una guida specifica per mostrare l'inserimento delle scommesse nel profit tracker in alcuni casi particolari
-
@Lunas si, le istruzioni del tracker le ho viste e seguite, questa delle 5 scommesse, 4 "normali" ed una con l'utilizzo del bonus è una cosa un po particolare ma sarebbe, se spiegata bene di grande aiuto
-
@Chomp96 Un'ultima cosa... sono riuscito ad aggiungere le 4 scommesse con soldi propri in modalità "normale" cliccando veloce tanto quanto billy the kid (il profit tracker ha registrato correttamente) tuttavia alla fine dell'operazione l'Odd si è resettato ed ho dovuto cercare nuovamente la partita, aprire il calcolatore e mettere i 5€ di puntata bonus... aggiungere anche questa puntata al profit tracker
-
@AcA si, attualmente avviene un refresh scommessa salvata su profit tracker, è in programma un aggiornamento per evitare che questo accada
-
@Chomp96 ah, fantastikoh! visto che sono in vena di rompere le scatole... magari è un'idea farlocca ma: sarebbe possibile, utile e fattibile aggiungere un pulsante "duplica" accanto ad Elimina quando si entra nel resoconto della scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet