Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@giovidipa a volte può succedere, puoi fare già ora le qualificanti della prossima settimana , la partita può concludersi anche dopo la fine della settimana, basta giocarla all'interno di quella di riferimento
Dopo aver ordinato i bonus da €5 con i Sisal Points, questi mi vengono subito aggiunti nel conto o devo attendere una conferma da Sisal?
Inoltre me li ritroverò nella sezione "Bonus" o "Saldo"?P.S. Me li hanno accreditati dopo qualche minuto nella sezione Saldo del conto
-
Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei chiedervi se potete aiutarmi a risolvere un dubbio che mi è venuto mentre aprivo l'account Sisal. Una volta giocati i 100€ e ricevuti i 25€ di bonus è possibile prelevare senza alcun tipo di problema o il bonus settimanale di 5€ si interrompe?? Grazie
-
@sandrokan3000 puoi prelevare senza alcun tipo di problema
-
@anonymous Grazie mille
-
le multiple valgono? ne ho puntata 1 per sbaglio
-
@blakker sì, valgono purché la quota minima totale sia 2
-
@anonymous giusto per precisazioni ho fatto una scommessa u/o 2,5 su juve frosinone e la multipla contiene anche questo pronostico più un altro, vale lo stesso?
-
@blakker ripeto, se la quota totale è almeno 2 allora va bene
-
@anonymous ok grazie
-
Posso usare i 25 euro bonus(quando arriverrano sono 3 giorni che aspetto la verifica del conto...) e i 10 euro bonus ottenuti con la ricorrente telegram per fare la seconda parte e qualificarmi o valgono come qualificante solo i 5 euro bonus ottenuti con le 5 scommesse da in totale 25 euro? ( ah e anche Anche se non mi hanno ancora verificato il conto(per colpa loro io l'ho caricata durante l'iscrizione la cid) potevo già fare le 5 scommesse per accreditarmi i 5 euro bonus settimanali vero? )
-
@simo96s sì, puoi utilizzare il bonus per qualificarti e puoi anche eventualmente già farle prima della convalida
-
@simo96s ma penso che fanno controllare i documenti al fbi,ci stanno una vita...
-
ho appena fatto una scommessa per il bonus sisal.
la bancata è stata abbinata solo parzialmente, come mai?
la partita è domani sera, verrà abbinata automaticamente nel corso delle prossime ore? o devo fare qualcosa?
Grazie belli! -
Piazzando tutte e 5 le schedine da 5euro sullo stesso evento, una dopo l'altra, si può incorrere in qualche problema o è tutto ok?
-
@rok Puoi leggere la guida Bancata Non Abbinata per risolvere il problema
-
@giovidipa si ho risolto con un po' di intuito. dovrei aver fatto tutto bene!
grazie lo stesso! -
@jacker00 nessun problema
-
perchè non è possibile puntare cifre con la virgola?
-
@slimninja98 non puoi mai puntare sui bookmakers cifre con la virgola, puoi farlo solo su berfair exchange
-
@chomp96 peccato hahah mi avanzano 50 centesimi,si possono depositare cifre con la virgola?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet