NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.5k
    10.5k
    114.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @vonaseb
      ultima modifica di

@vonaseb i sisal point scadono insieme alla scadenza del programma fedeltà, attualmente non disponibile, che in ogni caso è estremamente lontana se mai ci sarà, il bonus che decidi di riscattare avrà scadenza di 2 mesi, puoi comunque controllarne la scadenza una volta ricevuto cliccando sulla voce del saldo bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • V
        vonaseb @Chomp96
        ultima modifica di

@Chomp96 ok allora accumuleró prima piu punti

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          Maakarov
          ultima modifica di Maakarov

Ciao ragazzi, vorrei iniziare la benvenuto su Sisal ed ho alcune domande 😁 , per depositare posso usare paypal? leggevo che alcuni di voi hanno avuto problemi con il deposito e la verifica del conto. qualcuno parlava di dover piazzare la qualificante entro 70h dalla registrazione?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @Maakarov
            ultima modifica di

@Maakarov va bene paypal, devi piazzare la scommessa da 100€ entro 15 giorni dalla registrazione

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • M
              Maakarov
              ultima modifica di

una domanda forse più su paypal che sisal 🙂 ne saldo paypal ho 97€ se deposito con paypal, lui va a prendere i restati 3€ dalla carta associata al conto paypal vero?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @Maakarov
                ultima modifica di

@Maakarov sì, se depositi 100€ va ad attingere 3€ dalla carta collegata

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • M
                  Maakarov @Davide

@Davide non ho alcun tipo di rallentamento nel deposito vero? o qualche problema con sisal che mi considera 97€ versati invece di 100?, grazie e scusa per tutti questi problemi mentali che mi faccio 🙂

• DavideD
                    ultima modifica di

@Maakarov nessun problema di questa sorta, sisal riceve direttamente 100€ 😉

• M
                      Maakarov @Davide
                      ultima modifica di

@Davide grazie mille 🙂

• M
                        Maakarov

ciao, sto per iniziare questa benvenuto, non riesco però a trovare (secondo me non so se rientro nel range normale) una buona qualificante sono tutte intorno al 93% con quote vicino al 3 che mi generano una perdita di 7€, mi chiedevo appunto se riesco a trovare qualcosa di meglio (quindi aspetto) oppure bene o male sarò sempre vicino a questi valori? altra domanda: quasi tutte le partite scadono nel fine settimana (24/25) in questo modo perderei la qualificante della prima settimana della seconda fase perchè il bonus della qualificante mi arriverà nella settimana successiva?

• DavideD
                          ultima modifica di

@Maakarov i rating a volte migliorano man mano che si avvicina il weekend, guarda anche il dutcher 😉

Il bonus non lo perdi, scade in 30 giorni. Semplicemente lo usi la settimana prossima.

• M
                            Maakarov @Davide
                            ultima modifica di

@Davide grazie 🙂 quindi posso tranquillamente giocare la qualificante per il fine settimana, e giocare le altre 4 scommesse per la seconda fase, e la settimana successiva ricevere il bonus della qualificante per il deposito, e il bonus dei 5€? i due bonus non generano confusione tra loro?

• DavideD
                              ultima modifica di

@Maakarov non ci sarà confusione, potresti anche giocarli a parte il bonus. Il fatto che consigliamo di usarli per scommettere è solo un modo per ottimizzare la promozione, ma non sei certo obbligato a farlo.

• M
                                Maakarov @Davide
                                ultima modifica di

@Davide chiarissimo 🙂 pensavo che magari potessi avere problemi nella ricezione del bonus sovrapponendosi cosi l'uno con l'altro 🙂 effettivamente con il dutcher credo di aver trovare una buona soluzione 🙂 grazie per tutti i chiarimenti 🙂

• S
                                  SARUZZO Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

buonasera a tutti, il bonus settimanale da cinque euro è giocabile a qualsiasi quota?

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @SARUZZO
                                    ultima modifica di

@SARUZZO sì, non ha vincoli di quota il bonus. Se tuttavia lo intendi usare come qualificante della settimana, allora anch'esso dovrà rispettare la quota minima di 2.00 delle qualificanti

• E
                                      em1r76 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di em1r76

Buonasera mi rivolgo allo staff e non solo... scusate sono nuovo, vorrei capire il bonus 5x5. Ogni volta che arriva il bonus va giocato nella voce"normale" oppure "bonus"? Grazie.

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • enzobascio89E
                                        enzobascio89 Super Ninja [+1000] @em1r76
                                        ultima modifica di

@em1r76 intanto diciamo che nn arriva il bonus...x farlo arrivare vai nel programma fedeltà e con i punti accumulati richiedi il bonus da 5€ scommesse.. dopo di che una delle cinque giocate la inserisci come saldo bonus ( x visualizzarne e tenere traccia dei guadagni nel profit tracker) il resto le giochi in modalità normale 😉

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • E
                                          em1r76 Ninja Novizio [0-15] @enzobascio89
                                          ultima modifica di em1r76

@enzobascio89 grazie mille Enzo. Quindi 4 giocate da 5€ (normale) ed 1 giocata da 5€ (bonus). Quindi in sostanza perderò 4 giocate (0.40€ l'una), mentre quella bonus mi manderà in profitto di 3/4€? Ho capito bene?

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • enzobascio89E
                                            enzobascio89 Super Ninja [+1000] @em1r76
                                            ultima modifica di

@em1r76 esattamente...in base al rating che trovi 😉

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet