NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.5k
    10.5k
    114.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • N
      Niksar99
      ultima modifica di

Mi dispiace ma non farò questa offerta, troppe complicazioni

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • M
        madb @Lunas
        ultima modifica di madb

@Lunas se la carta è un po' strappata o non leggibile non la convalidano

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • frankSPF
          frankSP Ninja Avanzato [+50]
          ultima modifica di

Ma la qualificante per la fase 2 (5 scommesse per un totale di 25 €) deve essere a quota minima 2.00? Siamo sicuri?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @frankSP
            ultima modifica di

@frankSP sì, siamo sicuri, quota minima di 2.00 per le 5 scommesse qualificanti della fase 2

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

frankSPF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • frankSPF
              frankSP Ninja Avanzato [+50] @Davide
              ultima modifica di

@Davide Benissimo grazie! Non lo trovavo nei T&C

• E
                ErBresaola Ninja Novizio [0-15] Bannato
                ultima modifica di

posso prelevare il mio saldo prima dell arrivo del bonus di 25?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @ErBresaola
                  ultima modifica di

@ErBresaola sì certamente, nessun problema per il bonus in caso di prelievo da sisal

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• _Zio__
                    _Zio_
                    ultima modifica di

A me spiace porre una domanda che sarà già stata posta. Se uso la funzione cerca esco dal thread...
                    Ho piazzato per sbaglio una scommessa da 3 euro a quota 2 anzichè i 5 euro richiesti. Aggiungo un altra scommessa da 2?

Esperto... È tutto un dire...

Ottimista annega in vasca mezza piena [Langley Falls Post]

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @_Zio_
                      ultima modifica di

@_Zio_ si, piazzane un'altra da 2 sullo stesso esito scommesso e non avrai problemi

__
                      Anima d'argento

• F
                        fferro82
                        ultima modifica di

Ciao a tutti! Ho fatto l'iscrizione a Sisal giovedì 8 (stesso giorno in cui ho piazzato la qualificante) ieri sera mi hanno finalmente attivato il bonus e quindi oggi ho terminato la fase 1. Per la fase 2 questa in corso sarebbe la prima o la seconda delle 40? Grazie mille

alexwA enzobascio89E 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • alexwA
                          alexw @fferro82
                          ultima modifica di

@fferro82 Sarebbe la seconda

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • enzobascio89E
                            enzobascio89 Super Ninja [+1000] @fferro82
                            ultima modifica di

@fferro82 questa è la seconda in quanto la prima settimana coincide con la settimana di iscrizione al book (settimana intensa da lunedì a domenica di riferimento) 😉

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • F
                              fferro82 @enzobascio89
                              ultima modifica di

@enzobascio89 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):

@fferro82 questa è la seconda in quanto la prima settimana coincide con la settimana di iscrizione al book (settimana intensa da lunedì a domenica di riferimento) 😉

Grazie, quindi la qualificante non posso considerarla tra le 5 corretto? E se non ho ricevuto il bonus nella prima settimana si annulla il bonus come per altre offerte?

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • F
                                fferro82 @alexw
                                ultima modifica di

@alexw grazie mille

• enzobascio89E
                                  enzobascio89 Super Ninja [+1000] @fferro82
                                  ultima modifica di

@fferro82 la qualificante x la prima benvenuto fatta così come da guida nn è valida x la seconda fase... il bonus della seconda fase relativo alla prima settimana nn è "annullato", semplicemente nn avendo giocato le 5 scommesse separate a quota minima 2, non riceverai i sisal point da convertire in 5€.. ma potrai cmq qualificarti ogni settimana x la settimana successiva... 😉

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

• K
                                    Keishusan Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Si può prelevare il ricavato della qualificante del primo bonus da 25€ prima di ricevere il bonus?

alexwA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • alexwA
                                      alexw @Keishusan
                                      ultima modifica di

@Keishusan Si

• B
                                        Benny199875
                                        ultima modifica di

Ciao ragazzi, un'informazione,per la fase due del bonus di sisal occorre giocare 5 scommesse separate da 5 euro a settimana o un'unica scommessa da 25 euro a settimana per ricevere il bonus di 5 euro?

TheGhostNinjaT DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • TheGhostNinjaT
                                          TheGhostNinja Ninja Esperto [+200] @Benny199875
                                          ultima modifica di TheGhostNinja

@Benny199875 5 separate da 5 a settimana

Memento mori

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @Benny199875
                                            ultima modifica di

@Benny199875 occorre fare almeno 5 scommesse separate, ognuna a quota minima di 2.00, per un totale di almeno 25€

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet