Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@AleB95 grazie a te,buona serata.
-
salve, ho fatto la mia prima scommessa sisal da 100 e ho vinto, la quota era 2.20 quindi ora ho 220 euro di saldo, posso prelevarli dal conto e ricevere comunque il bonus? non me li fa prelevare nonstante io abbia fornito il documento, forse è in fase di accettazione?
poi,il bonus di 25 ancora non mi è arrivato e il sito nemmeno accenna al suo caricamento per ora, tutto regolare? -
@ErBresaola Devi aspettare che il documento venga verificato. Sono passate 72 ore dall'invio ?
-
ah no, giusto, allora attendo per prelevare e poi giocarmi il bonus
-
@cartineoro nei FAQ sta scritto questo,
<<< La prima scommessa relativa alla Fase 1 è valida anche come qualificante per la prima settimana della Fase 2. Una volta effettuata la prima scommessa da 100€, sarà sufficiente piazzare altre 4 scommesse da 2€ per completare i requisiti della prima settimana della Fase 2. >>>
io la scommessa da 100 l'ho fatta la settimana scorsa, posso ancra fare cosi? o devo fare 5 scommesse da 5?
-
@vonaseb devi fare altre 5 da 5 in quanto quella da 100 l'avevi fatto la settimana scorsa
-
@vonaseb devi scommettere ogni settimana,se l'hai piazzata settimana scorsa non vale per la fase 2 di questa settimana.
-
@TheGhostNinja ops sorry non avevo visto la risposta.
-
Ciao sto per effettuare la Fase 1 per guadagnare dai 14 ai 22 euro….con la Fase 2 quanto si può guadagnare nel giro di un mese?
-
@Niksar99 12-14 euro
-
ma per la fase 2 è possibile scommettere 5 volte lo stesso avvenimento? tipo gioco 5 volte 5 euro sull'x del manchester ad esempio
-
@vonaseb certo, è possibile farlo senza problemi
-
@Chomp96 bene, perchè nella guida sta scritto "evento" non "esito" percio avevo il dubbio. Correggete se potete
-
La prima scommessa e il primo depositoi entro quanto tempo ndalle registrazione va fatto?
-
@Gio_Gio 15 gg
-
@Gio_Gio Risolto, 15 giorni
-
Mi sono registrato oggi e mi da problemi col deposito tramite paypal dicendo di verificare i dati, cosa dovrei fare? I dati sono ovviamente corretti, devo verificare la carta, aspettare la verifica del conto di sisal?
-
@Kleijn hai il conto paypal verificato?
-
@Chomp96 verificato in che senso? non ho ancora superato il limite di soldi e quindi non mi hanno chiesto i documenti di residenza
-
@Kleijn hai verificato la carta collegata a paypal? è una delle prime cose che si fanno, se lo hai fatto allora devi attendere la verifica del conto di sisal, e nel caso non si sia ancora risolto dovrai contattarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet