Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@slimninja98 A me l'hanno verificato dopo 3 giorni dall'invio del documento quindi rispettando l'indicazione di 72 ore scritta nella guida
-
@valeek Stavo per mandarti lo screenshot ma @Anonymous mi ha anticipato :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
si può scommettere sullo stesso evento?
-
@dom certo
-
Buonasera, facendo le 5 scommesse tutte sulla stessa partita non potrei creare dei sospetti al bookmaker?
-
@loris99 non preoccuparti, Sisal è un bookmaker molto buono e non ti succederà nulla
-
Va bene. E' corretto agire nel modo seguente?
1- deposito 100 euro, scommetto i 100 euro e aspetto l'arrivo del bonus di 25 euro
2- utilizzo parte dei 25 euro per effettuare le 4 scommesse da 2 della prima settimana
3- nelle settimane successive faccio le 5 scommesse da 5 euro, sfruttando il bonus di 5 euro su una puntata -
@loris99 sì, è corretto
-
Ultima cosa, non utilizzando tutti i 25 euro di bonus, mi rimarrano alla fine delle 40 settimane 17 euro di bonus che potrò scommettere giusto?
-
@loris99 la parte che ti rimane dei primi 25€ bonus la utilizzi la settimana dopo per qualificarti. sisal prende in automatico sempre prima il saldo bonus
-
Se inizio a fare adesso l'offerta, la prima settimana mi termina questa domenica o mercoledì prossimo?
-
@loris99 termina questa domenica
-
come temevo e immaginavo,mi è arrivata l'email di conferma dei documenti ma non il bonus....
-
Buona sera Ninja E' possibile che accreditino i Sisal Points prima di Giovedì?
Da quello che si vede in questa immagine me li hanno accreditati MartedìAltra domanda, posso fare la qualificante della prossima settimana piazzando già da ora 5 scommesse da €5?
Se si, la partita in questione deve giocarsi e concludersi entro la prossima settimana, giusto? -
Ho giocato cinque scommesse da 17-2-2-2-2€ il 13/09 su una partita del 16/09. Non dovrebbero essermi già arrivati i 5 bonus ormai?
Grazie -
Non ho ben capito un punto cioè:
Per utilizzare i 5 euro settimanali di bonus devo necessariamente piazzare 5 schedine, anche da 1 euro?
potreste chiarirmi questo passaggio magari spiegandomi come ottimizzare i guadagni, grazie!!! -
Ciao a tutti, Per la fase 2 viene conteggiata anche una multipla con 4 eventi a quota 6 totale?
-
@slimninja98 non preoccuparti, se hai rispettato le condizioni arriverà anche quello
-
@giovidipa a volte può succedere, puoi fare già ora le qualificanti della prossima settimana , la partita può concludersi anche dopo la fine della settimana, basta giocarla all'interno di quella di riferimento
-
@assex devi verificare i tuoi punti nell'area del programma fedeltà, da lì potrai riscattare il bonus da 5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet