Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
salve, io non posso permettermi di puntare 100 all'inizio perchè non ho abbastanza responsabilità... come posso fare? posso puntare meno ?
-
@samuespo98 punta un importo inferiore, sempre a quota minima di 2.00 e riceverai un bonus del 25% rispetto alla cifra puntata
-
@Anonymous di conseguenza alla fine riceverò il 25 % del ipotetico guadagno
? giusto? -
@samuespo98 no, dipende quanto punti. Nella guida prevediamo un guadagno di 17-22€ con un bonus di 25. Applica quindi la proporzione in base al bonus che intendi ricevere
-
@Anonymous no ok, però di sicuro il guadagno finale sarà inferiore... ad esempio se dovessi puntare 50?
-
@samuespo98 in quel caso il guadagno sarà del 50% in meno rispetto a quanto indicato nella guida (siccome stai scommettendo 50 anziché 100)
-
Ragazzi ho un problema.
La mia puntata bonus risulta conclusa su SISAL ma la bancata nello storico non c'è! -
mi compare in APERTE - ABBINATA
-
@iCalle che partita è?
-
@Davide Querrey - Nadal
-
@iCalle la partita deve ancora concludersi, è in live ora (sono al secondo set)
-
@Davide azz che scemo che sono
-
Aiuto!! Ho fatto una cazzata! Visto che sono uno scemo ho depositato i 100 iniziali con bonifico (no comment..). Adesso ho i 100€ sul conto e non posso nemmeno prelevarli, contattandoli mi dicono che non è possibile ricevere il bonus benvenuto ma sono i successivi da 5€, CONSIGLI?
-
@alessc63 per prelevarli dovrai prima scommetterli.
Se ti hanno dette che puoi ricevere i successivi bonus da 5€, in 4 settimane li avrai giocati interamente e potrai prelevarli (anche di settimana in settimana) seguendo la guida
-
Ok, proverò a fare cos'! grazie per la rapida risposta
-
Quindi seguo solo la seconda parte della guida giusto? Non ha senso fare la prima scommessa di 100 eur giusto?
-
@alessc63 esatto, non hai diritto alla prima parte avendo usato un metodo non permesso per il bonus. passa direttamente alla seconda parte
-
le 5 scommesse possono anche essere tutte identiche? Oppure va cambiata partita e/o esito?
-
@Ergys-Hilla possono essere tutte e 5 perfettamente identiche
-
@zin365 dunque 1 da 18€ e 4 da 2€ mi porterebbero a spendere 26€ piuttosto che 25€ (cioè un euro in più del dovuto). questo perché l'importo minimo è 2€? gisuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet