Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
salve dopo aver fatto l'iscrizione a sisal ho piazzato un live da 10€ quindi il rimborso del 25% sarà sulla prima giocata o posso ancora puntare e bancare 100€?
-
@paolo-nug Il bonus è tassativamente sulla prima giocata. Se hai giocato 10€ riceverai 2,5€ di bonus, non di più nemmeno facendo altre scommesse
-
Ma quanto ci mette Sisal ad approvare il documento? L'ho inviato ieri mattina e la partita su cui ho scommesso 100€ è pure finita ieri sera stessa
-
Buongiorno, ma il bonus ha scadenza dopo 15 giorni dalla registrazione o 15 dopo l’attivazione del bonus ?
Ho aperto il conto venerdì e ancora non me lo hanno verificato ! -
@slimninja98 a me lo han verificato in 24h
-
@davidoss "il bonus della guida arriverà solamente dopo 72 ore dal termine della partita e dalla convalida dei documenti."
Se non è arrivato, o non ti hanno verificato il conto entro 72h dall'invio dei documenti, prova a contattare il supporto. Controlla che abbiano accettato la richiesta di invio documenti. -
@markuscrow li ho contattati più volte, mi rispondono sempre che dipende dal flusso.
Io poi la giocata qualificante ancora non l’ho neanche fatta, non so se aspettare la convalida dei documenti oppure farlo lo stesso. -
@davidoss Ti consiglio di fare la giocata qualificante, probabilmente "si danno una svegliata" se vedono che l'utente ha giocato, non saprei. Io l'ho fatta subito dopo la registrazione se può esserti utile.
-
@markuscrow io ho fatto la scommessa subito dopo l'iscrizione e contemporaneamente ho inviato i documenti
-
@slimninja98 Ora tocca attendere. Entro 72h dall'invio o dal termine della partita dovrebbero accreditarti il bonus.
-
@markuscrow si è quello su cui stavo riflettendo anche io.
Grazie -
@davidoss Figurati, ci mancherebbe
-
@markuscrow ho inviato due volte l'email coi documenti hahah anche perchè se rispondono dicendo che non è stato convalidato il conto mi incazzo
-
@slimninja98 Puoi controllare se è stato convalidato o meno dalle opzioni account del sito
-
Ho effettuato l'ordine del primo bonus da 5 euro ma non li riesco a trovare. Mi deve arrivare un codice per email?
-
@schin99 arriva nel saldo bonus in circa 60 minuti dalla richiesta
-
@slimninja98 A me l'hanno verificato dopo 3 giorni dall'invio del documento quindi rispettando l'indicazione di 72 ore scritta nella guida
-
@valeek Stavo per mandarti lo screenshot ma @Anonymous mi ha anticipato :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
si può scommettere sullo stesso evento?
-
@dom certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet