Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@zin365 provando a fare le altre scommesse esce un codice di errore
"La tua scommessa non è andata a buon fine. Token non valido per il conto gioco" -
@Enea92 Prova a fare logout e login da sisal e riprovare
-
Se ho sbagliato e scommesso su un evento che termina il 25 giugno (seconda fase del bonus) mi vale per la qualificante della prossima settimana?
-
@AleB95 no, vale comunque per questa settimana, è indifferente quando terminano
-
Buongiorno a tutti. C'è un modo per vedere quando terminano le 40 settimane del bonus?
Grazie -
@paologabo non c'è un modo, ma basta sapere la data in cui ti sei registrato e contare 40 settimane solari da essa
-
@Davide Ho tenuto il conto ma volevo vedere se tutto coincideva. Ok grazie
-
Buongiorno, nella guida ho letto che posso usare il saldo bonus come qualificante per la fase 2, anche il binus di 25 euro dalla prima scomessa, e corretto?
-
@domgia58 certo
-
buongiorno,mi è arrivata una mail con una promozione di rimborso del 50 % su un massimo di 50 euro,esiste una discussione a riguardo? scrivo qui perche non la trovo
-
@marcopomata allega i termini e condizioni dell'offerta ricevuta
-
*La promozione ha validità fino alle 23:59 del giovedì successivo alla ricezione di questa comunicazione e prevede il rimborso del 50% delle perdite nette fino a 50€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra la somma dell'importo delle scommesse effettuate e la somma delle vincite realizzate, nel periodo promozionale. Non verranno considerate le giocate in stato "aperto" secondo quanto refertato da AAMS. L'accredito del bonus verrà effettuato al termine dell'iniziativa promozionale, e sarà giocabile con Better fino a domenica.
Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. -
@Anonymous Grazie!
-
volevo inoltre chiedere se necessitasse di una convalida o si attivava direttamente giocando, parlo ancora dell offerta ricevuta per mail
-
@marcopomata devi dirci anche se quello che hai copiato e incollato deriva da una card da attivare o da una promo ricevuta nell'inbox in cui magari fanno riferimento ad un codice da inserire in fase di deposito
devi fornirci questi dettagli
-
l ho copiato dalla mail che mi hanno mandato.. scusami ma non conosco i termini CARD e INBOX...
-
@marcopomata comunque sto vedendo ora che quella mail è stata inviata da Lottomatica, quindi Sisal non c'entra nulla.
Utilizza ora il tasto cerca per trovare la discussione già aperta relativa a quella promozione
-
a si è verop mi sono confuso , allora chiedo in quella discussione , scusami per la perdita di tempo
-
Ragazzi ieri si è conclusa, per me, la prima settimana della fase 2.
Ho letto nella guida che i sisal point, quindi i 5e di bonus, arrivano tra mercoledì e giovedì, di questa settimana immagino, giusto?
Quindi volevo chiedere, posso iniziare già a fare le puntate di questa settimana nel frattempo o mi conviene aspettare di ricevere il bonus? -
@io2110 sì, arrivano sempre la settimana successiva alle qualificanti. Puoi comunque già fare le qualificanti di questa settimana, ed usare eventualmente il bonus che riceverai per quelle della prossima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet