Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ragazzi buongiorno! Per iniziare la benvenuto e sfruttare le 40 settimane di bonus mi conviene registrarmi oggi o domani?
-
@giggired Devi iniziare di lunedì ovviamente!!!
-
@giggired ti conviene registrarti domani per non perdere una settimana
-
@Chomp96 Da domani quindi posso piazzare anche 5 scommesse da 20 euro? Così da sfruttare sia la fase 1 che la 2?
-
@giggired certo, basta che piazzi prima la scommessa da 100 per la prima fase
-
@Chomp96 Se faccio direttamente 5 x 20 non vale?
-
@giggired no, non va bene, il primo bonus è il 25% della prima scommessa se piazzi una scommessa da 20€ ricevi solo 5€ per la prima fase
-
@Chomp96 Ah ho capito. Quindi devo prima effettuare la scommessa da 100 euro e poi effettuare il 5x5. Il 5x5 posso piazzarlo con i 25 euro di bonus sulla prima scommessa così da sfruttarli tutti?
-
@giggired si, puoi utilizzare quel bonus per piazzare le scommesse della seconda fase
-
@Chomp96 Perfetto! Grazie mille, gentilissimo
-
Salve ragazzi avrei un dubbio sono alla prima settimana ho fatto la prima fase completa ho scommesso i 100 ricevuto i 25 e per la fase 2 ho scommesso su altri 4 eventi 2€, per le ultime 2 non ho visto bene la data e giocano lunedì alle 18:30. Sono valide lo stesso per ricevere il bonus oppure no ? Grazie mille
-
@Fightfull93 si, sono valide lo stesso, basta piazzarle nella settimana, possono concludersi anche nella prossima
-
@Chomp96 ok perfetto! grazie mille!!
-
Nella fase 2 su betfair invece di bancare 5 schedine da 5€ posso fare una bancata unica da 25€?
-
@123piccolo2 Certo.
-
@123piccolo2 se la partita è la stessa si
-
Buongiorno, la settimana scorsa mi sono confusa e ho piazzato 5 scommesse da 5€ che giocano oggi. Non ricevero il bonus della settimana scorsa, ma le scommesse che ho piazzato la settimana scorso mi valgono come qualificante per il bonus di questa settimana?
-
@mariaamalia nessun problema, le scommesse possono terminare anche nelle settimane successiva, rimangono comunque qualificanti per la settimana in cui le piazzi. Quindi giovedì riceverai i sisal points
-
ho un piccolo dubbio, ma come qualificante settimanale valgono anche le multiple con quota complessiva di 2?
-
@Pasquale10 si certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet