Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide sisal deve ancora acreditarmi i punti della settimana scorsa visto che li acredita giovedi, c è qualche problema se richiedo un bonus visto che ho ancora dei punti da riscattare o c e il rischio che tra i che richiedo il bonus e quindi la sotrazione dei punti dovuti e i punti che deve acreditarmi vengano fuori problemi ?
-
@Devil13 nessun problema al riguardo, puoi richiedere altri bonus nel frattempo che attendi il bonus settimanale
-
salve, io ho appena aperto il conto sisal ma entro quanto posso scommettere la scommessa qualificante? perchè ho guardato i rating attuali e sono abbastanza bassi e volevo aspettare una situazione migliore
-
@UomoRagne la prima scommessa dovrai farla entro 15 GG dall'iscrizione
-
@UomoRagne inoltre considera che La prima scommessa per la Fase 1 vale anche per la prima settimana della Fase 2, se quindi avrai già scommesso 100€, ti basterà piazzare altre 4 scommesse da 2€ per qualificarti alla prima settimana della fase 2. (In questo caso se vuoi qualificarti alla fase 2 piazza le altre 4 scommesse entro domenica alle 23.59...non importa se gli eventi si giocano oltre quella data...varranno cmq come qualificanti x questa settimana )
-
ok grazie mille
-
@UomoRagne di nulla figurati
-
buongiorno, dopo aver chiesto di convertire 2750 punti sisal in un buono da 5 euro cosa devo fare per farli accreditare sul conto di gioco? devo inserire il codice nei coupon ? oppure verranno caricati in automatico?
-
@sancaz devi aspettare qualche ora e ti ritroverai il bonus accreditato (ti mandano anche una mail)
-
@Anonymous perfetto grazie mille
-
buongiorno, io ho già effettuato la prima scommessa di 100 euro ed è risultata vincente (quindi ora mi trovo con più di 200 euro su sisal). Posso già prelevare tutto anche se non ho ancora ricevuto il bonus?
-
@Lorenzo_11 sì, puoi già prelevare, non interferisce con il bonus ancora da ricevere
-
@Davide ok
-
Nelle condizioni del bonus c'è scritto: "Tutti i bonus saranno accreditati esclusivamente ai conti con identità convalidata e non autosospesi al momento dell'accredito". cosa significa "conti non autospesi"?
-
@Lorenzo_11 l'autosospensione è un procedimento per chi ha problemi di dipendenza dal gioco d'azzardo, e inibisce qualsiasi operazione per un tot di tempo dai siti di scommesse, tranne i prelievi
-
@Davide ok grazie capito
-
Buonasera a tutti, volevo sapere se avendo sbagliato la prima puntata con quota inferiore a 2.00, se è possibile prendere il bonus del 25% con la seconda puntata oppure se avendo sbagliato è andato perso.
Grazie. -
@Biju191 è un problema che non mi sn mai posto.. chiedi alla chat e ti diranno subito e velocemente https://www.sisal.it/sisal-chat/chat/ChatUser.htm
-
Scusate ragazzi, io ho già giocato una scommessa da €9 questa settimana (a quota 3 e passa), in teoria potrei giocare altre 4 scommesse da €4 per qualificarmi giusto? (9+4+4+4+4 = 25)
-
Ragazzi scusate, oggi ho giocato il bonus di 5 euro ricevuto tramite i punti fedeltà, ora per qualificarmi il bonus per la settimana successiva devo scommettere ancora 25 euro o bastano 20?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet