Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@sebymbare sì, puoi farle tutte e 5 sullo stesso esito e bancare direttamente il totale su betfair
-
Per la fase 2 dovrai scommettere 5 scommesse a settimana, puoi decidere tu l’importo di ogni scommessa, l’importante è che piazzi 5 schedine separate.
posso scommettere sullo stesso evento 5 volte?
-
@DueCuoriUnaCapa Sì, puoi farlo.
-
Ragazzi, stavo puntando 5 scommesse identiche per la fase 2, ma con una ho sbagliato importo e ho messo 3 € anzichè 5.. Ne posso piazzare un'altra da 2€ per sistemare la cosa?
-
@higashi si certo, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 Anche se le scommesse diventano 6 a questo punto?
Grazie di nuovo -
@higashi si, nessun problema, la promozione prevede di piazzare almeno 5 scommessa per un totale di 25€ a quota 2, se li piazzi in più scommesse non è un problema
-
Il bonus che riceverò, posso usarlo come qualificante anche nelle settimane successive o va usato nella settimana della ricezione? E se volessi giocarlo separatamente, lo dovrei giocare sempre a quota mina di 2 ?
-
@higashi si, puoi usarlo come qualificante per la settimana successiva, per farlo valere dovrai giocarlo a quota minima di 2, puoi comunque giocarlo a quota libera, ma in questo caso non varrà come qualificante
-
ciao ho scommesso 20 euro di un bonus questa settimana in un unica schedina, per procedere con la fase 2 basta puntare altre 4 schedine da 2 euro o devo puntarne 5 da 5 euro?
-
@Menloc dipende, quella scommessa da 20€ a che quota l'hai fatta?
-
@Chomp96 1.45 grazie mi hai salvato mi ero scordato della quota minima aspetto il termine della partita e in caso mi gioco quelli della vincita separati e a quota minima 2 giusto?
grazie mille -
@Menloc esattamente, dovrai quindi piazzare 5 scommesse da 5€ a quota 2
-
Salve, ho piazzato le 5 schedine giorno 20 maggio, ma ancora non mi sono stati accreditati i punti, ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che mi saranno accreditati domenica, non è molto strano questo?
cioè dovrei comunque giocare le 5 schedine questa settimana? o non mi conviene, non sapendo come si comportano? -
@ciccio04 li riceverai tra oggi e domani, non preoccuparti. Attendi l'accredito e poi ti qualifichi per questa settimana
-
@Anonymous ok va bene, tnx
-
Mi sono registrato su sisal circa 4 anni fa convalidando il documento senza depositarci mai nulla. Secondo voi è possibile che se recupero l'account posso tirarci fuori qualche Benevento?
-
@Al_ge96 non puoi sfruttare la benvenuto se possedevi già in passato un account
-
la fase 2 comprende anche il basket, le finali ? sempre ovviamente a quota 2
-
@Devil13 la fase 2 è valida per qualsiasi sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet