Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@chomp96 quindi non sono l’unico a far fatica ad entrare nel sito? Cominciavo a pensare di essere stato limitato in modo brutale
-
Raga, avevo appena fatto una ricarica per giocare un esclusiva su sisal, sapete come posso risolvere visto che non va l'oddsmatcher?
-
@alessiob prova a cercare le quote manualmente, controlla la serie A
-
@chomp96 grazie per la risposta. Sisal mi ha mandato una mail dove mi conferma che ha ricevuto i documenti. Può essere che il conto sia ancora da verificare nonostante questa mail? Il documento è stato inviato l'11 sera
-
ok ragazzi risolto, bonus accreditato
-
Le 5 schedine settimanali vanno fatte a quota minima 2 o è indifferente?
-
@spaffle quota minima di 2.00 come da istruzioni
-
Ciao a tutti i ninja, ho una domanda su questa benvenuto che ho appena iniziato: lunedì scorso ho puntato i miei 100 + altre 4 scommesse da 2 euro x iniziare già la fase 2. Ho ricevuto ieri il bonus da 25 euro ma non ancora i punti sisal relativi al bonus fase 2.
Se ho capito bene questi li riceverò giovedì (fra 4 giorni) giusto?
Nel frattempo posso giocare i 25 euro di bonus in 5 schedine da 5 per avere altri 5 di bonus per la prossima settimana giusto?
Grazie 1000! -
@ommdelatempesta il bonus sarà erogato indicativamente il giovedì successivo alla settimana in cui hai scommesso. Se hai già scommesso 5 volte questa settimana, non devi fare altre scommesse della fase 2, attendi la prossima settimana, ovvero domani
-
Ragazzi io mi sto preoccupando! Da 1104 punti sono passato a 1116,50 punti. Non riesco ancora a sbloccare il bonus da 5€
-
@icalle il bonus da 5€ richiede 2700 punti, con 1100 sblocchi al massimo il bonus da 2€
-
@davide esatto. Ma come mai non ho il corrispettivo dei 5€ in punti Sisal? Dovrei sbloccare quel bonus, da guida, giusto?
-
@icalle come da guida, i punti vengono erogati il giovedì successivo a quello in cui hai scommesso le qualificanti
-
@davide ho scommesso la settimana scorsa e ancora niente
-
@icalle sei sicuro di aver rispettato la quota minima per le scommesse e di aver fatto almeno 5 scommesse? Se si contatta l'assistenza di sisal e segnala il mancato accredito del bonus
-
@davide Come posso verificare che ho rispettato tutto?
-
@icalle con l'estratto conto delle tue scommesse filtrando per le date della settimana scorsa (3-9 settembre)
-
salve ragazzi! ho letto e riletto guida e forum ma vorrei una conferma esplicita!
per ottenere il bonus settimanale è sufficente che scommetto 5 singole (anche identiche) da 5 € cadauna e banco 25 € su betfair.
per ottenere il bonus settimanale sfruttando anche la prima scommessa da 100€, è sufficente fare 4 singole (anche identiche) da 2 € cadauna e bancare 8 € su betfair.scusate per lo sproloquio e grazie a tutti!
-
@davide ecco l'estratto.
Quella da 25 è quota 1.58
Le altre sono quota 2.55
-
@icalle non hai rispettato la quota 2, dovevano essere 5 scommesse a quota 2.00 o maggiore, quindi non riceverai il bonus perchè una di esse è inferiore a 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet