Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@AcA arrivano la settimana successiva a quella in cui hai scommesso.. tranquillo l importante che hai scommesso 5 partite a q Min 2
-
@enzobascio89
ho fatto 5 scommesse da 5€ sulla STESS PARTITA, STESSO GIORNO
Specifico la cosa, così. se andrà bene o male, rimmarrà traccia nel topic -
@AcA è normale non ti siano ancora arrivati, come da guida arrivano di giovedì, e va bene giocare sempre sulla stessa partita, è stato testato più volte
-
@Chomp96
avevate ragione, arrivato bonus
tutto rego, bisogna aspettare il giovedìscusate, esiste una "classifica" dei bonus benvenuto? dai meno dispendiosi a quelli più dispendiosi?
-
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto su sisal ma non riesco a depositare con paypal, mi dà errore... è già capitato a qualcuno? Come mai?
-
@AcA non ce una classifica del genere, però nella pagina benvenuto l'ordine proposto dall'alto verso il basso parte dalle benvenuto più semplici e arriva a quelle più complesse
-
@nicodeca hai il conto paypal verificato con una carta abbinata?
-
Buongiorno, vengo subito al sodo del mio dubbio: sono alla seconda settimana e ho scommesso lunedì i 25€ bonus a 1.17; dato che la quota è inferiore a 2 non contano come qualificanti per i Sisal points della settimana prossima vero? Devo comunque piazzare 5 schedine da 5€ non ne bastano, ad esempio, 4 da 2€
-
@fancyschrodinger devi per forza piazzare 5x5€ a quota minima di 2.00 perché la scommessa bonus l'hai piazzata a quota inferiore rispetto a quella richiesta
-
@Chomp96 si ma la carta non è verificata
-
@nicodeca verifica anche la carta e poi riprova il deposito
-
Scusate,Io posso prelevare in caso vinco la prima scommessa,intanto che aspetto il bonus?
-
@NinjaStar sì certo
-
Ragazzi ma la qualificante deve terminare entro la settimana di riferimento?
Io devo piazzare quella di questa settimana ma devono giocare obbligatoriamente entro questa domenica? -
@iCalle non deve per forza concludersi entro la settimana. Il requisito richiesto è solo il piazzamento della scommessa all'interno della settimana di riferimento
-
nella fase 2 conta anche i live ? e le partite devo finire entro la settimana o basta fare la scommessa in quella settimana anche se la partita inizia il lunedi della prossima settimana ?
-
@Devil13 sì, contano anche i live, basta che rispetti la quota minima di 2.00. Può terminare anche dopo, basta piazzarla entro domenica
-
@Devil13 è possobile che nel osmecher si sbagli competizione e nome della squadra ? perchè su sisal e betfair una squadra e ok, ma la seconda ha solo national poi ognuno ha un nome diverso e in piu sono in competizioni diverse ma l ora di inizio è la stessa..
-
@Devil13 di quale partita si tratta di preciso?
-
@Davide deporto cali vs national meddelin o atletico. colombia liga Postobon o primavera A
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet