Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@higashi ok ma i 100 quando li hai scommessi? se in questa settimana vale come 1 delle 5 scommesse settimanali
-
@enzobascio89 Piazzata domenica purtroppo
-
@higashi ah vabbe pazienza... allora vai con le 5x5
-
@enzobascio89
Salve ragazzi
io ho piazzato 5 scommesse da 5€ e relative bancate la settimana scorsa
ad oggi non ho ancora ricevuto i 2750 punti sisal...
la prima parte del "benvenut" è andata già a buon fine -
@AcA arrivano sempre prima o poi
-
@Stelio88
ok, attenderò, grazie! -
@AcA arrivano la settimana successiva a quella in cui hai scommesso.. tranquillo l importante che hai scommesso 5 partite a q Min 2
-
@enzobascio89
ho fatto 5 scommesse da 5€ sulla STESS PARTITA, STESSO GIORNO
Specifico la cosa, così. se andrà bene o male, rimmarrà traccia nel topic -
@AcA è normale non ti siano ancora arrivati, come da guida arrivano di giovedì, e va bene giocare sempre sulla stessa partita, è stato testato più volte
-
@Chomp96
avevate ragione, arrivato bonus
tutto rego, bisogna aspettare il giovedìscusate, esiste una "classifica" dei bonus benvenuto? dai meno dispendiosi a quelli più dispendiosi?
-
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto su sisal ma non riesco a depositare con paypal, mi dà errore... è già capitato a qualcuno? Come mai?
-
@AcA non ce una classifica del genere, però nella pagina benvenuto l'ordine proposto dall'alto verso il basso parte dalle benvenuto più semplici e arriva a quelle più complesse
-
@nicodeca hai il conto paypal verificato con una carta abbinata?
-
Buongiorno, vengo subito al sodo del mio dubbio: sono alla seconda settimana e ho scommesso lunedì i 25€ bonus a 1.17; dato che la quota è inferiore a 2 non contano come qualificanti per i Sisal points della settimana prossima vero? Devo comunque piazzare 5 schedine da 5€ non ne bastano, ad esempio, 4 da 2€
-
@fancyschrodinger devi per forza piazzare 5x5€ a quota minima di 2.00 perché la scommessa bonus l'hai piazzata a quota inferiore rispetto a quella richiesta
-
@Chomp96 si ma la carta non è verificata
-
@nicodeca verifica anche la carta e poi riprova il deposito
-
Scusate,Io posso prelevare in caso vinco la prima scommessa,intanto che aspetto il bonus?
-
@NinjaStar sì certo
-
Ragazzi ma la qualificante deve terminare entro la settimana di riferimento?
Io devo piazzare quella di questa settimana ma devono giocare obbligatoriamente entro questa domenica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet