Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@iCalle esatto, per facilità puoi inserire 25€ nel calcolatore dato che userai 5 volte la stessa partita, e bancare una volta sola su betfair
-
@Davide anche io ho appena fatto il calcolo per vedere quanto conviene tra riscuotere week by week oppure accumulare punti. in 40 settimane riesco a raggiungere il lv vip per riscuotere almeno 50 euro?
-
@Joker04D essendo i punti mensili, difficilmente ci riuscirai facendo solo le giocate della benvenuto
-
come si fa a sapere quante settimane mancano alla fine della benvenuto?
-
@cinghialeansioso vai su programma fedeltà ti dice gli ultimi accrediti di sisal point, ordinati per settimane
-
@Sykes91 a quindi quel numero sono le settimane.. immaginavo.. grazie
-
@cinghialeansioso in realtà no, quel numero è un conteggio interno di Sisal, ma non fa riferimento alle tue settimane mancanti. Per saperlo con precisione devi sapere precisamente il giorno della tua registrazione (puoi risalire dalle email o chiedere alla loro assistenza) e contare 40 settimane solari da quel giorno
-
ma se utilizzo il bonus d 5€ mi vale come scommessa qualificante settimanale e quindi ne devo puntare altre 4 da 5€ oppure ne devo fare sempre 5 x 5€ con saldo reale?
-
@kobra47 sì, se lo usi a quota minima di 2.00
-
@Davide Grazie!
-
@Davide ok grazie mille
-
Buonasera a tutti, le settimane vengono conteggiate da lunedì a domenica? Mi sono iscritto ieri (domenica) su sisal
-
@higashi in teoria si...quindi penso che ieri gia te la sei "persa" se non hai fatto le le 5 scommesse a q min 2( La prima scommessa per la Fase 1 vale anche per la prima settimana della Fase 2, se quindi avrai già scommesso 100€, ti basterà piazzare altre 4 scommesse da 2€ per qualificarti alla prima settimana della fase 2.)
-
@enzobascio89 Ho puntato ieri con 100€, quindi questa settimana devo fare tutte le5 scommesse a min quota 2
-
@higashi si ormai riceverai x la sett passata solo i 25 della prima fase... questa settimanana devi puntare 5x5 a q min 2 x ricevere i 5€
-
Ragazzi una domanda dato che la prossima settimana sono via e non riesco a stare al pc, se io questa settimana scommetto la qualificante di della settimana in corso più la qualificante della prossima che andrebbe dal 27 al 2 giugno magari su finale europa o champions league il bonus di 5 euro mi verrà lo stesso accreditato?
Grazie -
@mich84 non è possibile, le scommesse vanno piazzate tassativamente nella settimana corrente. Se le giochi oggi non possono valere per la settimana prossima
-
@Davide perfetto grazie mille
-
Oggi non ho ricevuto i 2750 sisal points. Devo contattare la chat?
-
@Tyrion-Lannister attendi fino a domani sera, contattali se non li avrai ricevuti entro venerdì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet