Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@sancaz ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Buonasera, mi sono registrato su sisal.it. Sto provando a fare il versamento di 100 euro con paypal ma mi da errore e non mi fa depositare. ho provato già 3 volte. ho contattato il bookmaker e mi ha detto di riscrivere tra un'ora affinchè possano controllare. secondo voi cosa potrebbe essere?
guarda posso dirti che io ho lo stesso problema al momento. Probabilmente dipende da loro in quanto io giorni prima avevo depositato con lo stesso metodo. Prova a chiamare al telefono
-
@sancaz a volte hanno problemi con paypal, se non riesci a risolvere prova direttamente con carta. Purtroppo non siamo in grado di dirti precisamente come risolvere, ma alcuni utenti sono riusciti dopo che paypal ha completato la verifica della residenza
-
Ragazzi io vorrei iniziare la fase due dato che il termine è entro questa domenica. Ma devo fare 5 puntate (anche sullo stesso match) a quota 2.00 e bancari i relativi match, giusto?
Se punto, pero, 5x5€ sullo stesso match bancherò una sola volta vero? -
@iCalle esatto, per facilità puoi inserire 25€ nel calcolatore dato che userai 5 volte la stessa partita, e bancare una volta sola su betfair
-
@Davide anche io ho appena fatto il calcolo per vedere quanto conviene tra riscuotere week by week oppure accumulare punti. in 40 settimane riesco a raggiungere il lv vip per riscuotere almeno 50 euro?
-
@Joker04D essendo i punti mensili, difficilmente ci riuscirai facendo solo le giocate della benvenuto
-
come si fa a sapere quante settimane mancano alla fine della benvenuto?
-
@cinghialeansioso vai su programma fedeltà ti dice gli ultimi accrediti di sisal point, ordinati per settimane
-
@Sykes91 a quindi quel numero sono le settimane.. immaginavo.. grazie
-
@cinghialeansioso in realtà no, quel numero è un conteggio interno di Sisal, ma non fa riferimento alle tue settimane mancanti. Per saperlo con precisione devi sapere precisamente il giorno della tua registrazione (puoi risalire dalle email o chiedere alla loro assistenza) e contare 40 settimane solari da quel giorno
-
ma se utilizzo il bonus d 5€ mi vale come scommessa qualificante settimanale e quindi ne devo puntare altre 4 da 5€ oppure ne devo fare sempre 5 x 5€ con saldo reale?
-
@kobra47 sì, se lo usi a quota minima di 2.00
-
@Davide Grazie!
-
@Davide ok grazie mille
-
Buonasera a tutti, le settimane vengono conteggiate da lunedì a domenica? Mi sono iscritto ieri (domenica) su sisal
-
@higashi in teoria si...quindi penso che ieri gia te la sei "persa" se non hai fatto le le 5 scommesse a q min 2( La prima scommessa per la Fase 1 vale anche per la prima settimana della Fase 2, se quindi avrai già scommesso 100€, ti basterà piazzare altre 4 scommesse da 2€ per qualificarti alla prima settimana della fase 2.)
-
@enzobascio89 Ho puntato ieri con 100€, quindi questa settimana devo fare tutte le5 scommesse a min quota 2
-
@higashi si ormai riceverai x la sett passata solo i 25 della prima fase... questa settimanana devi puntare 5x5 a q min 2 x ricevere i 5€
-
Ragazzi una domanda dato che la prossima settimana sono via e non riesco a stare al pc, se io questa settimana scommetto la qualificante di della settimana in corso più la qualificante della prossima che andrebbe dal 27 al 2 giugno magari su finale europa o champions league il bonus di 5 euro mi verrà lo stesso accreditato?
Grazie -
@mich84 non è possibile, le scommesse vanno piazzate tassativamente nella settimana corrente. Se le giochi oggi non possono valere per la settimana prossima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet