Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@ciccio04 di solito li accreditano la settimana dopo si
-
buonasera a tutti....oggi ho ricevuto il primo bonus da 25 euro dalla giocata dei 100 e automaticamente li ho giocati..adesso mi chiedevo per qualificarmi al 5 euro di bonus della settimana prossima posso scommettere 5 schedine uguali alla stessa giocata che ho giocato il bonus da 25 euro?
-
@cardillo90 si purche la quota minima è di 2,00
-
Le partite in Live, se scommesse a quota maggiore o uguale di 2, concorrono al conteggio delle 5 schedine settimanali?
-
Sto per iniziare la bonus di benvenuto di sisal, anche perchè ho visto che escono spesso ricorrenti di sisal. Volevo alcune delucidazioni:
- Nella prima settimana io deposito 108 euro per sbloccare i 25 euro e avere poi 8 euro disponibili per fare subito le 4 giocate da 2 euro per sbloccare anche i 5 euro, o per sbloccarli van bene anche i 25 euro bonus?
- Puntare anche sullo stesso evento cosa significa? Per parametri differenti come credo o anche 5 schedine tutte uguali?
-
@Giancaaarlo si
-
@Bertoscar Puoi usare anche il bonus
2. Anche 5 uguali -
Perfetto, grazie
-
scusate ragazzi, ho fatto una cappellata all'iscrizione inserendo una via sbagliata nell'indirizzo di residenza, ma avendo messo la patente come documento da verificare, hanno convalidato il mio conto di gioco senza farci proprio caso. Ho anche inviato una mail con i dati giusti come consigliatomi dal call center. Secondo voi mi potrebbero dare problemi per un eventuale prelievo?
-
@Salvatore9922 se ha mandato tutto giusto e parlato con la chat,vai tranquillo
-
@Anonymous grazie mille!!
-
avete ricevuto voi i punti?
-
@SunriseSunset Non ancora, ma li accreditano si bisogna solo attendere
-
Appena riceverò il bonus posso usarlo per il conteggio delle scommesse settimanali e quindi farne 4 con il saldo e una da 5 euro con questo bonus oppure devo farne 5 con il saldo che ho?
-
@Giancaaarlo puoi usare il bonus per qualificarti
-
domanda.Posso giocare 5 schedine uguali (x la settimanale) inteso come stesso esito stessa partita?
-
@vika94 certo
-
@Anonymous grazie
-
ciao, segnalo che non funziona il link al sito per l'iscrizione
-
@francescatav il link funziona correttamente, prova a vedere se per caso hai il blocco ads attivo. Eventualmente prova anche a cambiare browser
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet