Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@ciccio04 in fase di registrazione hai acconsentito al trattamento dei tuoi dati e al ricevere comunicazioni promozionali? perchè se non l'hai fatto quello è il problema
-
@pippo809 se rispettano la quota minima di 2 certo
-
@jeremyvale le scommesse fatte qualificano al bonus della settimana in cui le hai piazzate, anche se si sono concluse nella settimana successiva, quindi se le hai piazzate domenica su partite che si sono giocate oltre domenica varranno come qualificanti per la settimana che si è conclusa di domenica
-
Ciao ragazzi, mi sono registrato ieri ma sfortunatamente non ho potuto fare il deposito di 100 €. E' un problema se lo faccio adesso?
-
@Leonida non è un problema, hai 15 giorni di tempo dalla registrazione per effettuare il deposito e la scommessa da 100€
-
@Chomp96 forse no, si quello è il problema allora, ma si può risolvere?
-
@ciccio04 si, può risolvere, facendo ora quello che ti dicono
-
@Chomp96 ok va bene, ma questo vale per tutti i bookmakers? nel senso conviene sempre consentire i messaggi promozionali?
-
@ciccio04 si, devi sempre dare il consenso, altrimenti come in questo caso rischi di pregiudicarti la benvenuto, e non riceverai mail con offerte esclusive
-
@Chomp96 ok ok, chiaro, non lo sapevo
-
Ho altre 2 domande @Chomp96: Un buon rating per la qualificante visto l'elevata liquidità e la quota minima di 2 può essere 94? Per quanto riguarda l'invio dei documenti l'ho già fatto in fase di registrazione. Consigli di rimandarglieli? Grazie.
-
@Leonida un rating del 94% va benissimo, se li hai già mandati non è necessario farlo nuovamente
-
Riguardo le 5 scommesse settimanali da 5€, si possono giocare anche i live ?
-
@NinjaBeppe certo
-
scusate, mi hanno attivato il programma fedeltà, ma non mi hanno accreditato i "sisal points" delle 5 schedine giocate. vuoldire che devo aspettare la prossima settimana, o se ne gioco altre 5 me le conteggiano da ora in poi?
però i punti della registrazione me li hanno accreditati.
forse lo accreditano la prossima settimana? -
@ciccio04 di solito li accreditano la settimana dopo si
-
buonasera a tutti....oggi ho ricevuto il primo bonus da 25 euro dalla giocata dei 100 e automaticamente li ho giocati..adesso mi chiedevo per qualificarmi al 5 euro di bonus della settimana prossima posso scommettere 5 schedine uguali alla stessa giocata che ho giocato il bonus da 25 euro?
-
@cardillo90 si purche la quota minima è di 2,00
-
Le partite in Live, se scommesse a quota maggiore o uguale di 2, concorrono al conteggio delle 5 schedine settimanali?
-
Sto per iniziare la bonus di benvenuto di sisal, anche perchè ho visto che escono spesso ricorrenti di sisal. Volevo alcune delucidazioni:
- Nella prima settimana io deposito 108 euro per sbloccare i 25 euro e avere poi 8 euro disponibili per fare subito le 4 giocate da 2 euro per sbloccare anche i 5 euro, o per sbloccarli van bene anche i 25 euro bonus?
- Puntare anche sullo stesso evento cosa significa? Per parametri differenti come credo o anche 5 schedine tutte uguali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet