Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Elegioca figurati,buona giornata
-
@IlBanco46 si, valgono anche le giocate live
-
@SunriseSunset hai tempo 15 giorni dalla data di iscrizione per piazzare la scommessa da 100€
-
scusate ma per la 2nda fase posso fare come da guida 5 schedine separate sullo stesso evento su sisal e però una unica sull'exchange (che punterà pero 5x5=25)? Sarebbe la stessa cosa che farne 5 separate sia su sisal che sull'exchange giusto?
-
@poal98 si puoi giocare 5 scommesse per un totale di 25 euro su una unica partita e fare una bancata unica del totale puntato su ssial
-
scusate, ho piazzato la scommessa da 100 euro domenica 5maggio, percui prima settimana è andata, in questa settimana venerdì ho piazzato il bonus da 25 euro. Per fare le altre 4 giocate, posso piazzare lo stesso 4 schedine da 2euro?
perchè cmq il 20% di 25bonus è 5euro, ma non so se il bonus è contato nella fase 2, o solo soldi reali?
nel caso in cui sono soldi reali dovrò fare per forza 5 da 5euro. come procedo? -
@ciccio04 anche le scommesse bonus vengono considerate qualificanti. Ciò che è importante è la quota minima: se hai piazzato i 25€ bonus a quota minima di 2.00 allora puoi farne altre 4 da 2€, altrimenti no
-
@Anonymous aaa vero, no non l'ho piazzata a quota 2 il bonus, percui sono 5 da 5euro.
grazie -
@cartineoro scusate se scrivo sempre, ma dopo che piazzi le 5 schedine sulla stessa partita, per calcolare quanto devi bancare cambi l'importo a 25, oppure banchi solo 5 dato che è la stessa partita?
-
@ciccio04 devi mettere 25 nell'importo puntata del calcolatore e banchi la cifra che ti indica
-
Le multiple valgono come qualificanti? anche se uno degli eventi non ha quota minima 2?
-
@Bauselli valgono come qualificanti se la quota totale della multipla è di almeno 2
-
ho fallito la scorsa settimana non scommettendo alla quota qualificante della fase 2(ho scommesso su una quota inferiore a 2) questa settimana posso scommettere i 25 eur a quota 2 ricevendo sempre il bonus?
-
@paolotx201 si, puoi farlo senza problemi, ricorda anche che questi 25€ dovrai scommetterli in 5 schedine separate
-
ho scommesso i 100€ qualificanti, mi hanno dato i 25€ bonus, se scommetto i 25 bonus dovrò solo piu fare 3 schedine da 2€?
-
@zin365 sì, a patto di giocarli a quota minima di 2.00. puoi anche semplicemente giocare i 25€ bonus divisi in 4 scommesse a quota minima di 2.00 e non dovrai giocare altre scommesse
-
@Davide perfetto allora farò così
-
@Davide un'ultima cosa...delle 5 scommesse che bisogna fare ogni settimana, si possono effettuare sullo stesso evento e sullo stesso mercato più di una schedina? Es. 1a schedina roma juve 1, 2a schedina roma juve 1, 3a schedina roma juve 1.... e cosi via ..
-
@zin365 sì, come indicato nella guida, possono essere tutte identiche sullo stesso esito
-
@Davide scusami quella parte non l'avevo notata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet