Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@janiskelly i sisal point come da guida arrivano il giovedì della settimana successiva a quella delle qualificanti piazzate, quindi è normale non ti siano ancora arrivati
-
Salve, mi è stato comunicato dagli operatori sisal che per poter accedere al programma fedeltà e beneficiare dell'offerta fase 2 bisogna mandare una mail a info_at_sisal.it. Vi risulta? grazie
-
@mister_c79 assolutamente falso, basta seguire alla lettera le istruzioni della guida. Tale operazione ha senso solo se il tuo conto è stato bloccato per qualche motivo tecnico dipendente da sisal, ma se ti registri con il codice indicato dalla guida non c'è motivo alcuno per avere questo problema. Per quale motivo hai chiesto questa cosa alla loro assistenza? Riscontri dei problemi?
-
Ho provato a fare come nella guida (quota di più di 2 e 5 schedine da 5€) ma non mi è arrivato mai il bonus @Davide quindi li ho contattati...
-
@mister_c79 riceverai i sisal points il giovedì successivo alla settimana in cui hai scommesso. Se ci sono dei ritardi (che possono capitare) basta segnalarli alla loro assistenza, ma comunque li riceverai i punti
-
Provo a cliccare per accedere ai programma fedeltà per vedere i sisal points ma non funziona. Mi da errore. Quindi ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di mandare una mail per fare richiesta di accesso al programma fedeltà (e bonus) @Davide
-
@mister_c79 è molto strano, in ogni caso se riscontri questo problema tecnico allora puoi scrivergli. Si tratta comunque di una eccezione legata an problema tecnico, non è la regola
-
Una multipla vale come qualificante per le 5 scommesse settimanali o solo singole?
-
@David77 vale se rispetta la quota minima di 2
-
@Davide ciao, un altro operatore mi ha confermato che da quest'anno è così: bisogna mandare una mail e scrivere che si acconsente di essere contattati per fini promozionali.
-
@mister_c79 ti confermiamo che non è così invece. Probabilmente hai sbagliato te in fase di registrazione non rendendoti disponibile alle attività promozionali/pubblicitarie.
-
Ho partecipato alla offerta della multipla, vale già come una scommessa? (Ne devo fare solo 4 o lo stesso 5)
-
@Jacopomatteo sì, vale come qualificante, quindi puoi piazzarne altre 4 a quota minima di 2.00
-
@Anonymous grazie mille
-
Salve, mi sono registrato domenica 5 di sera, ho effettuato la scommessa con deposito di 100 euro, mi hanno verificato il conto correttamente, ieri.
Però ancora non ho ricevuto alcun bonus? come mai? -
@ciccio04 attendi 72h dalla convalida del conto e successivamente riceverai i 25€ di bonus
-
@Anonymous ok, attendo ancora
-
ciao,
ho giocato i 100 di deposito e ora mi sono arrivati i 25 bonus.
-Posso dividerli in 4 schedine (ex 5,5,5,10) e settimana prossima avrò il bonus di 5 euro giusto?
-Le singole che giocherò ogni settimana devono necessariamente terminare entro la domenica oppure no?
grazie dell'aiuto -
@mbeppe98 sì certo basta che i 100€ li hai scommessi questa settimana e che i 25€ bonus li giochi a quota minima di 2.00, queste ultime possono terminare anche dopo domenica, basta puntarle prima
-
siccome ho dovuto inviare una mail all'assistenza per farmi accedere al programma fedeltà per motivi di normativa privacy, non ho ancora l'accesso ai bonus finchè non verificano la mail.. per quanto riguarda la fase 2, posso continuare a piazzare le 5 qualificanti o finchè non mi attivano l'accesso al programma fedeltà il bonus da 5 euro lo perdo? (già ora non so se quello di questa settimana me lo hanno dato proprio perchè non posso accedere all'area del programma fedeltà)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet