Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide ciao ragazzi, una domandina, scusate l'ignoranza.....nel punto 7.1) 5) dice di assicurarsi di scommetere il RISULTATO GIUSTO.....in che senso?
-
@jordantano di stare attenti a scommettere la stessa cosa che dice il calcolatore. Spesso all’inizio può succedere di sbagliare
-
@jordantano intendiamo dire di verificare di aver selezionato sia su sisal che su betfair l'esito indicato dall'oddsmatcher
-
okok grazie mille!!! ero confuso, pensavo si riferisse al risultato da scommettere, grazie gentilissimi!!
-
Non mi fa depositare tramite paypal dandomi il solito errore che ho visto ha dato a diverse persone, ma da cosa dipende? La mia carta è verificata, cellulare e email verificate. L'unica cosa è che non ho ancora ricevuto la limitazione e quindi non ho verificato la residenza. Sul conto ho collegato solo la carta paypal (è una mastercard), quale potrebbe essere il problema?
-
@Kleijn l'errore che esce dipende da uno dei seguenti motivi:
- la carta collegata al conto non risulta verificata correttamente (ho letto che nel tuo caso è verificata, ma magari confermalo con l'assistenza di paypal);
- avevi già un conto su Sisal in passato nel quale hai depositato tramite quel conto Paypal. Se quindi riapri il conto gioco non puoi depositare con quel conto Paypal.
-
@Anonymous Nessun contro precedente, e la carta è stata verificata circa 2 ore fa, proverò piu avanti. L'unica cosa che mi viene in mente è che ho depositato 1 mese fa con un'altro conto paypal che adesso è chiuso ma mi hanno detto in chat che non c'erano problemi e di semplicemente depositare con quello nuovo
-
è normale che sisal in 3 mesi da quando mi sono registrato non mi ha mai mandato un messaggio di una promozione nell'inbox?
-
@Anonymous perfetto, infatti è andata così, grazie
-
buonasera a tutti.. scusate mi potreste spiegare i punti sisal? ogni settimana arrivano e devo sbloccarli per avere il bonus da 5 euro.. e poi quel bonus?
-
Buongiorno, ho più di 16000 sisal points nel mio account, ma sono solo livello "Promessa" e quindi al più posso sbloccare il bonus da 5 euro. La mia domanda ora è: posso richiedere il bonus per 6 volte in modo tale da usare tutti e 16000 sisal points e ottenere un bonus totale di 30 euro?
-
@PigeonOfficial si certo!
-
Ma per la seconda parte della promo posso anche fare 2 giocate uguali? Valgono entrambe per qualificarsi? Così facendo non si indispettisce il book?
-
@andrew10 si puoi farlo, Sisal è abbastanza permissivo
-
@willy92 quel bonus poi lo potrai usare per la successiva scommessa qualificante per ottenere il bonus successivo (andrai a giocare 20€ tuoi +5€ di bonus nelle 5 scommesse qualificanti).
-
Ciao! ho appena scommesso i 25 euro di bonus iniziali. Valgono come qualificante alla fase 2? Grazie
-
@nicodeca se li hai scommessi a quota minima di 2.00 allora sì
-
la multiplona da 34 conta come una schedina per la seconda parte? così basterebbero solo 4 da 2 euro
-
@simo96s Interesserebbe saperlo pure a me
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet