Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@ciao1 Puoi vederla dalla pagina dei bonus... è lunga comunque
-
@rockbuster hai tempo 15 giorni dalla registrazione per piazzare la prima scommessa da 100€
-
Salve, oggi mi hanno accreditato il bonus di 25 euro. Se lo gioco a partire da domani, dividendolo in 5 scommesse da 5 euro a quota 2, vale come qualificante per la fase 2? Grazie in anticipo
-
@Manuara95 si, valgono come qualificanti per la settimana in cui piazzi le scommesse, quindi per questa settimana
-
Salve, se mi registro ora, la prima settimana della fase 2 la perdo (se non riesco a fare altre 4 scommesse entro stasera). Inoltre non devo fare niente per attivare la fase 2, si attiva in automatico, solo dopo dovrò convertire i punti... giusto?
un ultima cosa paypal è valido? -
@ciccio04 sì, se ti registri oggi, la fase 2 della prima settimana termina oggi stesso. Non devi fare nulla, si attiva in automatico con la registrazione con il codice. Paypal è valido
-
@Davide grazie
-
ma nella fase 2 le 5 schedine che faccio devono essere refertate entro domenica quindi oggi?
-
@Heilrj No, basta che le piazzi entro oggi ma possono finire anche nei giorni successivi.
-
scusate ho un dubbio, ho puntato e bancato un "over 2,5". sisal.it prima di puntare mi ha chiesto di prenotare e non mi ha mess la scommessa, nel frattempo ho bancato su betfair, accortomi di questa cosa poi ho ripiazzato la scommessa subito dopo su sisal.it
quindi, su betfair ora mi ritrovo la stessa partita sia su abbinate sia su non abbinate. -
@ciccio04 solo 47 centesimi risultano non abbinati, per cui non preoccuparti, si abbineranno da soli in automatico
-
scusate ma non conosco il mondo del tennis. Scommettere sul campionato Madrid Open 2019 è sospetto dal punto di vista del book o è un campionato principale? Grazie!
-
@Grinzold no no vai tranquillo per quello poi scommettendo solo 25€ non possono insospettirsi troppo
-
@Davide ciao ragazzi, una domandina, scusate l'ignoranza.....nel punto 7.1) 5) dice di assicurarsi di scommetere il RISULTATO GIUSTO.....in che senso?
-
@jordantano di stare attenti a scommettere la stessa cosa che dice il calcolatore. Spesso all’inizio può succedere di sbagliare
-
@jordantano intendiamo dire di verificare di aver selezionato sia su sisal che su betfair l'esito indicato dall'oddsmatcher
-
okok grazie mille!!! ero confuso, pensavo si riferisse al risultato da scommettere, grazie gentilissimi!!
-
Non mi fa depositare tramite paypal dandomi il solito errore che ho visto ha dato a diverse persone, ma da cosa dipende? La mia carta è verificata, cellulare e email verificate. L'unica cosa è che non ho ancora ricevuto la limitazione e quindi non ho verificato la residenza. Sul conto ho collegato solo la carta paypal (è una mastercard), quale potrebbe essere il problema?
-
@Kleijn l'errore che esce dipende da uno dei seguenti motivi:
- la carta collegata al conto non risulta verificata correttamente (ho letto che nel tuo caso è verificata, ma magari confermalo con l'assistenza di paypal);
- avevi già un conto su Sisal in passato nel quale hai depositato tramite quel conto Paypal. Se quindi riapri il conto gioco non puoi depositare con quel conto Paypal.
-
@Anonymous Nessun contro precedente, e la carta è stata verificata circa 2 ore fa, proverò piu avanti. L'unica cosa che mi viene in mente è che ho depositato 1 mese fa con un'altro conto paypal che adesso è chiuso ma mi hanno detto in chat che non c'erano problemi e di semplicemente depositare con quello nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet