Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Anonymous grazie per la risposta. 25 euro li ho già giocati martedì quando hanno erogato i sisal points. Oggi hanno erogato quelli che non dati settimana scorsa. Volevo sapere, dato che come qualificante ho giocato le 5 scommesse martedì, se giocare solo queste 5 euro di bonus riscattati col bonus o fare altre 25.
-
@Tremendo81 ti consiglio allora di non scommetterli ora e di aspettare lunedì, così li usi per le qualificanti della prossima settimana
-
@Anonymous ok ti ringrazio per il consiglio
-
È possibile che sisal impieghi più di 72 ore a erogare il bonus? In ogni caso, posso iniziare la parte due anche se non ho ancora ricevuto il bonus da 25? (Sono sicuro al 100% di aver aderito al bonus in fase di registrazione)
-
@Claudio9910 puoi iniziare la parte 2 anche subito, il tuo conto è verificato?
-
@Chomp96 sì, verificato. Volevo sapere se è risaputo che sisal magari impiega un po’ di più a erogare i bonus...
-
@Claudio9910 se hai scommesso a quota minima di 2 sarà solo questione di tempo, a volte ci possono stare dei ritardi con sisal
-
salve a tutti, ho un dubbio. mi sono registrato su sisal il 29 aprile depositando 100 euro e il 30 aprile mi hanno validato il conto. non ho però ancora scommesso. entro quanto posso scommettere per avere il bonus da 25 euro della fase 1?
-
Buongiorno a tutti! C'è una scadenza per il bonus di 5 euro settimanale?grazie!
-
@ciao1 Puoi vederla dalla pagina dei bonus... è lunga comunque
-
@rockbuster hai tempo 15 giorni dalla registrazione per piazzare la prima scommessa da 100€
-
Salve, oggi mi hanno accreditato il bonus di 25 euro. Se lo gioco a partire da domani, dividendolo in 5 scommesse da 5 euro a quota 2, vale come qualificante per la fase 2? Grazie in anticipo
-
@Manuara95 si, valgono come qualificanti per la settimana in cui piazzi le scommesse, quindi per questa settimana
-
Salve, se mi registro ora, la prima settimana della fase 2 la perdo (se non riesco a fare altre 4 scommesse entro stasera). Inoltre non devo fare niente per attivare la fase 2, si attiva in automatico, solo dopo dovrò convertire i punti... giusto?
un ultima cosa paypal è valido? -
@ciccio04 sì, se ti registri oggi, la fase 2 della prima settimana termina oggi stesso. Non devi fare nulla, si attiva in automatico con la registrazione con il codice. Paypal è valido
-
@Davide grazie
-
ma nella fase 2 le 5 schedine che faccio devono essere refertate entro domenica quindi oggi?
-
@Heilrj No, basta che le piazzi entro oggi ma possono finire anche nei giorni successivi.
-
scusate ho un dubbio, ho puntato e bancato un "over 2,5". sisal.it prima di puntare mi ha chiesto di prenotare e non mi ha mess la scommessa, nel frattempo ho bancato su betfair, accortomi di questa cosa poi ho ripiazzato la scommessa subito dopo su sisal.it
quindi, su betfair ora mi ritrovo la stessa partita sia su abbinate sia su non abbinate. -
@ciccio04 solo 47 centesimi risultano non abbinati, per cui non preoccuparti, si abbineranno da soli in automatico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet